Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 131 di 131

utente lordrevan sospeso per una settimana per crossposting

Ho appena acquistato l'onkyo 807 ( occasione di fine serie )qualcuno mi può dire la procedura passo passo per attivare il pass-trough ? e poi vale solo in stand-by o anche a spento in assoluto?
    TV Panasonic TX-65GZ2000 Blu ray Sony X700 MCH Onkyo NR 929 casse frontali Focal Chorus 726 Centrale Chorus 700 sourround Chorus 706, Sub Focal SW800

Deve essere in stand by
    dai un occhiata sul setup che trovi , il manuale lo hai letto ?
    Ti do un indizio pagina 100
    Ultima modifica di michiamoneo; 06-08-2010 alle 03:50
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Ciao a tutti,

qualcuno possiede il Pioneer vsx-s510? oppure sa se è pass-through?

Grazie

Basta andare sul sito della cas madre per scoprire che lo è, e pare pronto anche per il 4k in tal senso: link.

Se escludiamo il discorso 4k comunque sono anni ormai che tutti gli ampli in commercio fanno il pass-through. Ecco perché questa discussione era in disuso

Scusa….ma mi riaffaccio ora al mondo sintoamplificatori…sicuramente non sono aggiornato…come la discussione ;-)

Comunque grazie per la risposta!!

Dopo mesi sono tornato a smanettare con le impostazioni del mio ampli(in firma).
    È notavo la possibilità di impostare o meno la funzione di pass-through...
    Non capisco,vista la mia ignoranza nel campo,se attivare o no questa funzione,e cosa comporterebbe farlo...
    Ho collegato tutto in hdmi dei vari device sull'ampli,ed un solo hdmi dall'ampli alla tv.
    Potete illuminarmi?
    Grazie
    Ultima modifica di jokerout; 28-08-2014 alle 14:38
    TV:Samsung 46D8000,Sintoampli:Denon X-3000,diffusori:Klipsch RF 82 II,RC 64 II,decoder SKY HD,cavi potenza:Supra ply 3,4S con connettori banana Supra Combi,Console:PS3

Citazione Originariamente scritto da jokerout Visualizza messaggio
    Dopo mesi sono tornato a smanettare con le impostazioni del mio ampli(in firma).
    È notavo la possibilità di impostare o meno la funzione di pass-through...
    Non capisco,vista la mia ignoranza nel campo,se attivare o no questa funzione,e cosa comporterebbe farlo...
    Ho collegato tutto in hdmi dei vari device sull'ampli,ed un solo hdmi dall'ampli alla ..........[CUT]
    Nessuno mi aiuta?
    TV:Samsung 46D8000,Sintoampli:Denon X-3000,diffusori:Klipsch RF 82 II,RC 64 II,decoder SKY HD,cavi potenza:Supra ply 3,4S con connettori banana Supra Combi,Console:PS3

Ti permette di guardare ed ascoltare film e trasmissioni dalle sorgenti collegate (ad esempio il decoder Sky) senza bisogno di accendere l' amplificatore ma lasciandolo in stand-by (ovviamente l'audio sarà riprodotto dalle casse del tv).

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Ti permette di guardare ed ascoltare film e trasmissioni dalle sorgenti collegate (ad esempio il decoder Sky) senza bisogno di accendere l' amplificatore ma lasciandolo in stand-by (ovviamente l'audio sarà riprodotto dalle casse del tv).
    Grazie tante Max

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •