Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

aeron av2800 ampli ottimo

Perchè fra gli amplificatori home theatre non provate ad interessarvi a questo prodotto. Nella sua fascia di prezzo (intorno alle 600 euro) sbaraglia ogni concorrente. Io lo possiedo e ho avuto modo di confrontarli con altri (yamaha onkyo denon marantz) e in ogni ambito (home theatre e stereo) è un grande. Ciao e a presto

aeron - marantz

Io ero intenzionato a comperarlo ma quando l'ho visto dal vivo l'impressione è stata pessima. Costruzione e assemblaggio sembravano quelle della radio made in china di mia figlia che orrore ! Poi ho pensato che non sempre è l'abito che fa il monaco. Purtroppo non sono riuscito a sentirlo, però a quanto si dice in giro suona bene. Il mio dubbio era: a confrontro con il marantz 5400 come va? Vale la pena spendere 200 euro in più per il Marantz o son soldi spesi male? Dimenticavo i diffusori a cui dovrei accoppiarlo sono le ben note Kef 2005.2.
    Chi li ha sentiti entrambi può darmi cortesemente un parere?

Ciao a tutti
    Gpp65

Re: aeron - marantz

gpp65 ha scritto:
    Dimenticavo i diffusori a cui dovrei accoppiarlo sono le ben note Kef 2005.2.
    Aeron + KEF = accoppiata vincente!

Ti assicuro che suona che è una meraviglia, a scapito delle "finiture" un pò approssimative!

PAul.

Re: aeron - marantz

gpp65 ha scritto:
    Io ero intenzionato a comperarlo ma quando l'ho visto dal vivo l'impressione è stata pessima. Costruzione e assemblaggio sembravano quelle della radio made in china di mia figlia che orrore ! Poi ho pensato che non sempre è l'abito che fa il monaco. Purtroppo non sono riuscito a sentirlo, però a quanto si dice in giro suona bene. Il mio dubbio era: a confrontro con il marantz 5400 come va? Vale la pena spendere 200 euro in più per il Marantz o son soldi spesi male? Dimenticavo i diffusori a cui dovrei accoppiarlo sono le ben note Kef 2005.2.
    Chi li ha sentiti entrambi può darmi cortesemente un parere?

Ciao a tutti
    Gpp65
    Io ho Il marantz 5400 abbinato a delle casse B&W della serie VM1 e LM1... e suonano alla grande.... (nel limite fisico delle mie casse...)
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Io possiedo l'aeron av 2800 abbinato alle kef 2005.2 e l'accoppiata è uno spettacolo! potente nell'home theatre e preciso e pulito nello stereo. ho ascoltato le b&w lm1 abbinate all'onkyo 601 e secondo me il mio sistema è nettamente superiore sia in home theatre che in ambito stereo. Per quanto riguarda l'assemblaggio il mio non c'è niente fuori posto e personalmente la sua estetica così essenziale e il display con i led azzurri non mi dispiace affatto. Per me gpp65 questo è un acquisto con i fiocchi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •