Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Marantz sr 5004 per home theater? va bene?

Buon pomeriggio a tutti,
    grazie al forum di avmagazine ho finalmente scelto ed ordinato il kit diffusori per il mio home theater di casa. Evitando le bose comperate inizialmente e riportate al negoziante, ho scelto il sistema kit chario piccolo star sò che costa e magari altri sistemi erano più performanti ma quelle finiture in legno ciliegio massello mi hanno fatto perdere la testa!!! Troppo belle (almeno per me).
    Ora devo passare all'acquisto dell'ampli, e non posso non chiedere un vostro parere. Premetto che io vedrò principalmente blue ray e dvd (90%) ed ascolterò poca musica.
    Un mio amico esperto mi ha consiglitato di prendere il nuovo Marantz sr 5004, dicendo che è ottimo per ascoltare anche le colonne sonore dei film sottolineando che anche se è sprecato per li piccolo star è un ottimo sinto e mi ci troverò alla grande!

Io ormai leggo di continuo il vostro forum ed ho letto che marantz va bene per la musica , denon per il cinema, yamaha per l'ht ect...

Ma mi vi domando: se io vedrò dvd e blue ray, a che mi serve un ampli buono per il video se già la fonte è eccellente?
    se la fonte è buona dovrei scegliere l' ampli migliore per la musica , per ascoltare bene bene i film , le musiche dei film e degli effetti speciali sonori, o mi sbaglio???

Per concludere, prendo il Marantz sr 5004 (750€) o mi consigliate altro? grazie mille, Luca
    Ultima modifica di LucaPescara; 15-12-2009 alle 15:22 Motivo: sigla modello errato

Il modello è 5004 e non 5400.
    Musicalmente non sbagli.

si scusate , il 5004.

ciao Doraimon, musicalmente che vuol dire? che è logico il dicorso che faccio sul fatto che è meglio sentirli bene i film, tanto col blue ray si vedono bene certamente? grazie

Esatto anche perchè i chip grafici dei sintoAV non è che siano così tanto performanti .

quindi mi confermi ciò che pensavo per logica, grazie, non capisco tutte queste discussioni in merito allora, bò...ragionamenti tra esperti, per ora mi sfuggono...

In linea teorica il processore interno serve più che altro per upscalare segnali SD oppure Sky HD.
    Per i DVD ed i BRD da fonti esterne meglio lasciar tutto com'è.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •