aiuto per NAD T754
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto in quanto di punto in bianco il mio ampli NAD T754 non vuole più ricevere ordini dal telecomando.
L'ultima volta che l'ho utilizzato (un paio di giorni fa) era tutto a posto: non è nemmeno il telecomando con le batterie scariche (le ho comunque cambiate per sicurezza) in quanto con lo stesso telecomando piloto un altro ampli NAD senza problemi...
E' come se l'IR del 754 non ricevesse più i segnali: ho provato a staccare l'alimentazione e riattaccarla ma niente; ho provato a resettare il telecomando, ma niente..
Qualcuno ha avuto un problema simile, magari su altro ampli?
Che ci sia una procedura per resettare l'ampli e vedere se "riparte"? (comunque a parte questa seccatura, l'amplificatore funziona perfettamente).
Ho già contattato Audioclub e mi hanno detto di rivolgermi a tale D'Agnolo Service di Roma che fa assistenza; gli ho scritto, vediamo cosa mi rispondono, ma ho il terrore che mi dicano di mandarlo a riparare perchè non vorrei rimanere senza proprio durante le festività natalizie.... e magari è una cacchiatella..
Se fosse possibile preferirei risolvere da solo... a proposito:qualcuno sà se in Friuli c'è chi fa assistenza Nad? Io sono di Udine e sono sicuro che c'è un rivenditore a Fagagna (UD) ma non sono sicuro che faccia riparazioni, proverò a telefonargli.
Tv: SONY XR 77 A80J - Sorgente a/v: Oppo 103 - Ampli a/v:Pioneer sc-lx82 - Centrale: Kef iq60c - Surr: Kef Q15.2 Lettore stereo: Naim CD5X - Ampli stereo: McIntosch MA5200 - Diffusori stereo: Monitor Audio Studio 20 SE -