Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

meglio sintoamplificatore kenwood o sony

Ciao a tutti
    Stavo realizzando un piccolo impianto surround a casa, e non vorrei spendere tanti tanti soldi.
    come casse ho giá preso jbl-scs200.
    Per quanto riguarda i sintoamplificatori sono indeciso fra kenwood krf-v6300 o v5300 o sony str-dh500(gia predisposto entrate e uscite a 1080p).
    Mi affido a voi professionisti per cosa consigliarmi!!(anche altre marche senza spendere tanto)
    Alberto
    Ciaoo

Tra quelli che hai scelto ti consiglio il KENWOOD 6300................oppure anche ONKYO 607.

CIAO da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Invece il Sony me lo sconsigli?
    Ciao
    Alby

Onkyo 607 o 606 usato, fra gli economici e' di un marchio piu' serio

Cavolaccio che cari 450€... e usati non si trovano!
    Invece si trova qualcosa da spendere sui 200 250 anche usato?
    però che supportino HD!
    Per quello avevo visto il sony dh500 che nuovo ha un prezzo più che accettabile.
    Però non me lo consigliate neanche un pò vero? però ha buone caratteristiche vedo...
    Neanche il kenwood v6300d?

Se li conoscete sapete darmi qualche info?

Alby

valuta anche Denon avr 1610 se non hai diffusori da 4 ohm

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    valuta anche Denon avr 1610 se non hai diffusori da 4 ohm
    perchè? io ho 2 post da 4 ohm

non andrebbe bene?

da test di una rivista specializzata è risultato carente nel pilotare diffusori da 4 ohm.

adesso ho comprato delle casse un po più piccole jbl140 dici che vadano col denon 1610?

con le casse a 4 ohm non va bene?

Se ci stai con il budget il sony Sony STR-DH800 per questa fascia di prezzo 350 euro li straccia tutti.Ad un prezzo competitivo una macchina completa giudicata anche come best buy per questa fascia.

dici? invece il dh500 cosa ne pensi? ho visto che si può trovare sui 200

Penso che se la cifra che vuoi spendere è quella per le funzioni che ti servono la scelta è obbligata.Chiaramente avrai un prodotto per quello che hai speso , entry level. Ad ogni modo fa il suo lavoro dignitosamente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •