Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 55 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 815

Discussione: [Yamaha RX-Vx65]

allora ho fatto ulteriori prove e ho riscontrato che sulla sorgente(xtreamer)se imposto l'uscita DTS/AC3 5.1 la funzione surround decoder non funziona,se imposto invece l'uscita AAC FLAC OGG PCM 5.1(HDMI) allora il tasto surround decoder funziona.....

collegamento xtreame e rx-v465 tramite cavo hdmi e basta

ecco chiedevo gentilmente se tutto questo è normale o no

l'impostazione che uso è DTS/AC3 5.1,in questo modo l'ampli mi segnala i kb/s della traccia audio e i canali mentre in AAC FLAC OGG PCM 5.1(HDMI) non li legge.....bah!........

grazie ancora a tutti per qualsiasi info....

max

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Cambia che eviti di passare attraverso un'altra elettronica inutilmente, con tutte le "rogne" che potrebbero scaturirne.
    Cavoli Dave mi sto confondendo, io ho il 465 e collego la HDMI dal BD390 all'ampli e dall'ampli al televisore, allora per quanto riguarda il video dovrei collegare direttamente il BD al televisore? Mi sembrava di aver capito di no..
    Tv: LG 47LH9000 - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V465 - Home Theater: YAMAHA NS-P380 - Quad core Intel5 - 8 GB RAM DDR3 - Geforce GTX560 Ti Twin Frozr II - Windows 8.1 64bit - Monitor IIyama Prolite B2712HDS

Alt! Con il 465 e un lettore BD la questione cambia!!

Va benissimo quello che stai facendo...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ok mi fido!
    Tv: LG 47LH9000 - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V465 - Home Theater: YAMAHA NS-P380 - Quad core Intel5 - 8 GB RAM DDR3 - Geforce GTX560 Ti Twin Frozr II - Windows 8.1 64bit - Monitor IIyama Prolite B2712HDS

Anche io mi trovo nella tua stessa situazione, ed ho collegato il bd390 all'ampli, altrimenti non potrei usufruire dell'audio hd, tramite la presa hdmi intendo.
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Salve a tutti!

Leggo da un po' questo thread e finalmente mi sono deciso a fare un primo step comprando il sistema htr 6240 (rx-v465 e casse p280). Devo dire che il risultato audio è più che ragguardevole, almeno per le me esigenze (ps3 per giochi e blu-ray). L'unica cosa che non mi soddisfa appieno, oltre ad una leggera "fiacchezza" in termini di potenza (ma sapevo che il sistema era, per cosi dire, sottodimensionato rispetto ai fratelli maggiori) è l'impossibilità di routare ingressi component sulla porta hdmi out e, viceversa, segnali hdmi su out component. ho sia ps3 (hdmi) che wii (component) che vorrei mandare, a scelta, sul mio plasma LG (hdmi) o su un mio piccolo proiettore (component). per questo ho deciso di rimettere subito in vendita (anche sul mercatino, se mi riesce postare dato che sembra non mi sia consentito l'accesso..) il sintoamplificatore per passare direttamentead un 765, che è in grado di risolvere almeno il problema component -> hdmi. O sbaglio? Qualche suggerimento in merito? Intanto vado a mettere l'annuncio!

Aiuto su collegamenti al sinto RX-V365

Buongiorno a tutti, pochi giorni fa ho acquistato il sinto della Yamaha modello RX-V365. Per il momento lo sfrutto solo per l'audio quindi tutto ok, ma tra un paio di mesi lo dovrei collegare alla tv ed al decoder oltre che al lettore DVD. Leggento il topic ho letto di aggiornamenti e di varie connessioni che il sinto non permette. Adesso avrei dei dubbi da porvi, capisco che banali ma è il mio primo sinto.
    Oggetti da collegare:
    - TV a led Samsung b7000 (da vedere modello e soprattutto da acquistare)
    - Decoder satellitare (accetto consigli anche se fuori topic)
    - Sintoamplificatore yamaha RX-V375
    - Lettore DVD
    - NAS linkstation live della buffalo
    Allora io avevo pensato nel modo che esporrò di seguito ma essendo alle prime armi volevo sapere se andavano bene o meno.
    1) NAS alla TV tramite rete LAN con RJ45 e trasmissione tramite certificato DLNA
    2)TV al decoder tramite cavo HDMI
    3)TV al lettore DVD (ancora facoltativo) tramite HDMI
    4)TV al sintoamplificatore HDMI
    5)sintoamplificatore al DVD tramite attacco coassiale
    6)come aggiornare eventuale firmware del sinto?come vedere se necessario?
    La mia necessità è:
    Non sentire l'audio solo con il sintoamplificatore ma sentirla anche senza,sentire il dvd anche senza tv accesa,ovviamente il segnale del decoder dovrà essere sentito anche in funzione se sentire la tv con e senza sinto.
    Grazie ragazzi dell'aiuto.
    ps. se sono fuori tema prego i moderatori di scusarmi e ringrazio anche di consigli in mp)

Citazione Originariamente scritto da Steph
    per passare direttamentead un 765, che è in grado di risolvere almeno il problema component -> hdmi. O sbaglio?
    Per quella funzione, non sbagli...ma non troverai nessun amplificatore che ti fa un downconversion HDMI-component.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

wolfIII

Devi collegare anche le singole perifieriche (nonchè la tv) all'ampli via ottico/coassiale.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Per quella funzione, non sbagli...ma non troverai nessun amplificatore che ti fa un downconversion HDMI-component.
    Perfetto, lo avevo intuito. Quel problema, comunque, l'ho bypassato tramite collegamento diretto alla ps3 che gestisce ingresi component dalla presa av multi, e per la wii, per il momento, mi attacco. Attendo di prendere un proiettore HD e mi riproporrò il problema! Tra l'altro credo di aver capito il problema che ho con il mercatino, sono nuovo e non posso essere abilitato prima di 90 giorni, per cui per adesso ho veicolato su altri siti, comunque mi confermi il dubbio, ossia DEVE esserci un processore video per il passaggio component - hdmi. Buono a sapersi, io da buon musicista vengo dall'esperienza con i mixer digitali yamaha che fanno del routing la loro forza, speravo che anche qui si facesse lo stesso..

Citazione Originariamente scritto da Steph
    Tra l'altro credo di aver capito il problema che ho con il mercatino, sono nuovo e non posso essere abilitato prima di 90 giorni
    Esatto. E devi avere più di 30 post all'attivo.

Appunto, meglio cominciare! Una domanda, perché ho letto tutto il thread e forse mi è sfuggita. sul 465 posso selezionare una sorgente video component e prendere l'audio dal'hdmi? Mi pare di no, ma chiedere non fa mai male..

v365

ciao a tutte le persone del forum, mi sono appena iscritto e spero di non fare dei danni.
    vengo subito al mio quesito se qualche anima pia mi voglia aiutare, allora sto optando l'acquisto del 365 ed avendo letto tutto il forum ho visto che le hdmi non trasportano l audio ahime' niente true hd come intuivo, il mio problemino è quello delle casse in primis regge delle casse 8 ohm? poi ho 3 diverse opzioni per le casse
    1 yamaha ns-p270 (in questo caso lo acquisterei in kit sinto + casse)
    2 infinity primus
    2 jbl scs 178

visto che sono un neofita del settore voi che mi consigliate? vi ringrazio sin da ora per le vostre risposte

ps si accettano consigli per altri kit di casse che avete accoppiatoo voi con il 365

Ho comprato online lo yamakino rx-v765.
    Purtroppo non c'è il manuale in italiano.
    Nessuno di voi mi puo' aiutare?
    Avete per caso un pdf?
    UN SALUTONE A TUTTI!

http://www.yamaha.it/sac/manuali_elenco.asp
    inserisci come modello rx-v765 e scarica il manuale!

Pagina 27 di 55 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •