Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 55 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 815

Discussione: [Yamaha RX-Vx65]

per sentire l'audio 5.1 della tv digitale terrestre che collegamento dovrei usare? uscita ottica dal tv o altro?

ecco i collegamenti che farò appena arrivano le casse..

xbox360 -> TV in vga
    xbox360 -> ampli ottica
    tv -> ampli ottica
    ps3slim -> ampli hdmi
    wd tv live -> ampli hdmi

decoder goldbox -> tv scart

ho un modo migliore per collegare il goldbox? 3rca all'ampli che poi rimanda anche il video tramite hdmi? oppure lasciare la scart alla tv per il video e 2 rca all'ampli?

l'importante è che ogni sorgente si senta dal tv con l'ampli spento.
    Ultima modifica di oldbrand7; 12-04-2010 alle 17:33
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

Citazione Originariamente scritto da uguccio
    ... un'altra cosa che mi viene a mente da elettricista navigato quale sono, potresti cambiare la presa di corrente nel muro e montare una presa inglese
    ti ringrazio per il suggerimento ma il collegamento alla rete ellettrica è tramite multipla a 10 posizioni collegata ad una presa a muro di adeguata portata.
    in ogni caso non ho più avuto problemi di "protezione".
    Le ipotesi sono 2:
    - lo sgancio è stato causato da una delle KEF (che nel frattempo ho dovuto riparare)
    - le impostazioni che ho adottato in seguito in merito ai parametri d'ascolto (taglio dei satelliti a 160hz e esclusione dell'EQ) hanno portato ad un rendimento decisamente migliore dell'ampli, sgravandolo da inutili ed eccessivi flussi di corrente.

Questa seconda possibilità mi sembra la più ammissibile, in quanto tutto il peso dell'amplificazione delle frequenze basse è passato interamente al SUB.

sono finalmente arrivate le casse jbl, ho fatto l'auto setup e ha tremato la casa

ho provato un po' di film, musica e videogames e tutto funziona come deve.

ho diversi problemi col pass-trough.

il primo è che mi pare funzioni solo sugli ingressi hdmi, quindi non posso rimandare l'audio di AV4 (ottica xbox360) sul tv, devo lasciare per forza connesso il jack stereo, che sfortunatamente è molto vicino all' optical out del tv, quindi devo inventarmi un modo per farli convivere se voglio sentire il 5.1 di canale5 e italia1 hd.

poi il downmix con la sorgente WD tv. se un film è in dts l'audio non torna al tv. e con l'ampli acceso se voglio sentire l'audio ANCHE dal tv ho l'effetto contrario..cioè non si sente neanche dall'ampli.

questo se il WD è settato su digitale. se lo metto su stereo non ho problemi in entrambi i casi, ma il decoder segnalato sul display è PCM e non DTS.

non ho capito perchè sul menu function devo mettere hdmi control OFF se voglio poter modificare le impostazioni stand-by on/off e speakers tv/amp/both.
    Ultima modifica di oldbrand7; 15-04-2010 alle 22:17
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

giradischi su rx-v365

domanda realmente stupida...

esiste un modo per collegare un giradischi a questo sintomplificatore?
    SMART TV UE26EH4510 - LCD Samsung LE40B550 - LGM2362D - Samsung DVD-H1080 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606 - XTREAMER fw.2.3.1 - HMR510A fw.16/06/2009

Direttamente no ma attraverso un pre amplificatore phono non dovrebbero esserci problemi, attenzione pero' alla scelta del modello.

ciao a tutti, volevo avere un consiglio sul yamaha rx-v765 ed il seguente(spero di essere nella sezione giusta):
    ho avuto l'opportunita' di trovare l'oggetto in vendita da un privato nuovo di zecca del mese di aprile mai usato ma ,dopo averlo visionato ho lascito perdere perche' era di importazione con garanzia europea ma, la spina non era quella italiana ma bensi' inglese.Non sapevo cosa fare non volevo prenderlo per poi non poterlo usare nonostante il prezzo molto vantaggioso, lo pagavo meno che online .Ora ho fatto bene o no?oltre alla spina potevo avere altri inconvenienti?O mi conviene ricontatarlo e sperare che non l'ha venduto?grazie a tutti dell'eventuale aiuto cosi' sapro cosa fare se mi dovesse ricapitare una cosa simile.

La spina e'un problema ininfluente (lo risolvi con pochi euro con un adattatore se il cavo e' fisso o con un cavo nuovo) per la garanzia dipende dal produttore, per alcuni e' identica Europa-Italia per altri cambia, Yamaha nello specifico non dovrebbe fare differenze, almeno da quanto riportato sul loro sito http://www.yamaha.it/sac/Assistenza_garanzia.htm

attenzione pero' che serve la fattura o lo scontrino originale anche se inglese

esistono gli adattatori UK/IT, con 5 euro te la cavi.

quanto lo pagheresti? perchè nuovo si trova a 501 euro spedito su trovaprezzi (il primo risultato 489 euro + 12 di spedizione).

il sintoamplificatore e' stato acquistato a londra,quindi a parte la spina che si risolve con un adattatore e il manuale che posso procurarmi su internet ,non ci sono altri problemi di funzionalita'? tipo la radio per esempio?insomma ho fatto male a non prenderlo?lo pago ben 400euro

per quello che riguarda la fattura o la garanzia aveva al momento solo il foglio d'ordine ,con tutto scritto nome del negozio e prezzo. Per la fattura la doveva ricevere per posta e a sua volta me la spediva.

Raccogliendo tutti i dati non sembrano esserci problemi con l'acquisto, se la differenza rispetto ad un negozio italiano e' giustificata o meno lo puoi valutare solo tu (parliamo di un 20% in meno ma sono circa 100 euro), certo il tutto e' legato molto alla serieta' del venditore

ma nei 400 euro è compresa la spedizione?
    la radio funzionerà perfettamente, basta che nella scatola ci sia l'antenna

ma è una mia impressione o il connettore ottico AV1 non ha il blocco a scatto a differenza di quello su AV4 ?

nei 400 euro e' compreso tutto perche' il sinto l'ho visto di persona e' un privato che, non lo usa perche' ha scoperto che non li entra nel mobile, ed e' corredato di tutti gli accessori ,me lo ritiro io di persona.Mi e' capitato per caso non lo cercavo e visto il costo mi sembrava una buona occasione ma, non ero certo per il fatto della spina e per non fare errori dovuti alla poca conoscenza ,ho voluto chiede nel forum.Ora so che non ci sono problemi di sorta e vi ringrazio.

Voi usate tutti i vari effetti cinema? O magari preferite la modalità straight?

Io uso sempre la standard un po' per pigrizia un po' perché gli altri non mi convincono molto.

E fai bene
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Pagina 32 di 55 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •