Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

in che senso è sbagliata ? anche il pdf originale in lingua inglese dice lo stesso, possibile che siano entrambe sbagliate ? in base a cosa lo dici ?
    Di seguito un copia ed incolla del pdf inglese dove dice lo stesso scaler on HDMI to HDMI
    Analog to HDMI up-conversion,
    I/P converter and scaler on HDMI to HDMI
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

parlavo della pagina che ho linkato prima

ok, scusami, pensavo facessi riferimento alla pagina che avevo trovato io dove diceva che fa up-scaling Hdmi-Hdmi... sto invecchiando
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Salve a tutti , sono poco esperto e quindi scusate la mia domanda che a molti di voi parrà scontata .
    Nell'ambito di un upgrade del mio attuale impianto AV , sono in procinto anche io di acquistare il 1910 , che per ora sarà collegato al mio vecchio vpr Sony 720p di qualche anno fa , senza ingressi hdmi ma solo component .
    Mi spiegate come collegare al meglio ampli e vpr , ottenendo cioè i maggiori vantaggi in termini video ?

Uppo. Novita' sul confronto di questi 2 ampli?
    Come differenza audio per il mio orecchio credo cambi poco, gia' il 1910 dovrebbe essere ottimo.
    Come qualita' upscaling 1080p dei segnali Sd sono uguali?
    Ingressi ottici, ne hanno 2 entrambi o il 2310 ne ha 3?
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Denon 1910 e IL Tesi

Citazione Originariamente scritto da Skardy
    Ormai è fatta, ho preso il 1910.

Cosa c'è di sbagliato nel link Uk che hai riportato?
    Ho appena preso anch'io il Denon 1910 e sono titubante sulla scelta Tesi per l'impedenza 4-8 ohm non compatibile (almeno sulle specifiche). Puoi dirmi come fuziona l'accoppiata? Hai usato il bi-wiring per le 504?
    Grazie per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da pippo114
    Hai usato il bi-wiring per le 504?
    .. il biwiring viene considerato una famosa bufala ..... (spero di non essere spellato vivo )
    TV: Samsung 46B750 - BR: SamsungBD-P360 - SatDecoder: MySKyHD BSKYB890 - NAS: Synology DS412+ - Mediaplayer: WDTv live - HT: Yamaha A1020 - Diffusori: Indiana Line Tesi 504 + 704 + Ego sat + sw Klipsch rw12D - Consolle 1: Wii - Consolle 2: XBox 360 - iMac 21,5"

Se non sbaglio entrambi i modelli mancano di una presa per collegamento a internet, vero?
    Se sì, avete idea di come effettuare gli aggiornamenti del software? Mediante chiavetta USB?

Infine, restando in tema, sono molto interessato al discorso delle uscite pre-out, perchè a naso mi sembrano rilevanti per il mio caso.
    Ho un onusto ma ancora ottimo ampli musicale Harman-Kardon ed un altrettanto valido lettore CD Philips.
    Posso collegarli mediante queste uscite pre-out al Denon 2310 e quindi alle casse, in pratica utilizzando gli stessi diffusori (non simultaneamente, è ovvio) per usi HT e musicali?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •