[Marantz] Sintoampli SR6004 e SR5004

Se capisco bene, le differenze più rilevanti con il 6003 sono 10W in più per canale e la codifica del DPLIIz...se fosse effettivamente così, consiglio di andare sul 6003 che presumibilmente calerà ulteriormente di prezzo con l'uscita del nuovo modello

capperi... che livrea ! del tutto simili agli attuali: cavallo vincente non si cambia... se suonano bene tanto quanto son belli.........

E con il video come si comporta?
Pare che gli Onkyoisti dicano che l'876 abbia un processore MOLTO superiore.......
Ciao, Luca.

Per il video esistono i lettori che montano chip migliori che senso ha averlo anche sul sinto?
Cmq c'è e si comporta come gli altri....nulla di chè.

paragonandolo agli equivalenti denon e onkyo ci sono 2 cose che mancano e che a mio avviso limitano molto il prodotto, la mancanza di una porta ethernet e il singolo dsp (che si porta dietro tutte la vecchia limitazione dell'impossibilità di utilizzare l'audissey con i formati audio hd), speravo che oltre ad un aggiornamento software qualcosa ci fosse, invece solo 10w in più, mi sembra decisamente poco, a meno che non decidano un sostanziale ritocco del prezzo in basso mi orienterò su altro

Ultima modifica:
blueno ha detto:
da una risposta da marantz italia il prezzo di listino da noi è 1120€

secondo me troppo alto, se non avessero messo quell'aggeggio per bt e ir il prezzo sarebbe dovuto essere intorno ai 1000€, non comprendo le scelte di marantz

naturalmente come avrete capito 1120€ è il prezzo del 6004
5€ in + del 6003 dell' anno scorso ma con in + l' aggeggio bluetouth
che costa 90€ circa ... io avrei preferito un prezzo inferiore con l' aggeggio opzionale come per il 5004 .. perchè non serve a tutti

Qualcuno sa se con i nuovi modelli può essere applicato l'EQ Audyssey anche per DD +, TrueHD e DTS-HD, da quello che mi risulta con i modelli x003 non era possibile.

pag. 38 del manuale del 5/6004 è indicato come nel modello dell'anno scorso

Acoustic EQ Modes are not used during playback of Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus, or DTS-HD signals.

La non applicazione dell'equalizzazione audio ai formati multicanale HD è un problema solo dei Marantz o è un problema generalizzato sugli Ampli attuali?