|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: surriscaldamento del sintoamplificatore
-
03-08-2009, 22:59 #1
Junior Member
surriscaldamento del sintoamplificatore
sono luigi e ho un problema:
praticamente ho un sintoamplificatore onkyo TX-SR 701 che oltre ai relativi collegamenti dei 5 diffusori, quando lo collego con il subwoofer B&W ASW600, mi si surriscalda.. Questo però mi succede da poco dopo aver comprato un cavo specifico per il collegamento del subwoofer un AUDIOQUEST SUB-1 4,5m... prima usavo un semplice cavo coassiale a/v della hama che costa 10 volte meno e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento del sintoamplificatore... ho provato a fare diverse prove di collegamento dapprima il + semplice collegando le uscite del sintoampl. left-center-right-surround L e surround R ai rispettivi diffusori e l'uscita Sub all'entrata IN del subwoofer... poi ho provato seguendo lo schema del sub a fare i collegamenti con Filtro-Passa-Basso e Passa Alto ma senza migliorie, l'amplificatore va sempre in riscaldamento.. ho provato anche ad invertire la direzione del cavo sub ma niente...
vi chiedo da cosa può essere dovuto..
un grazie da parte mia..
-
07-08-2009, 14:17 #2
Spostato nella sezione corretta.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
02-09-2009, 08:00 #3
Junior Member
Originariamente scritto da Dave76