Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Passaggio a nuovo Ampli! HELP ME!!!

Salve a tutti, avrei bisogno di una info.
    Utilizzo attualmente un sinto Onkyo 875, al quale ho collegato le seguenti sorgenti (ad un Plasma Pioneer Kuro 42" 1024X768)

PS3 via HDMI
    360 Via HDMI + ottico
    DVD Denon 1930 HDMI + coassiale
    SKY HD HDMI (direttamente alla TV) + ottico
    In futuro un lettore BluRay dedicato (HDMI ovviamente)
    Tutto collegato alla TV con un HDMI in modalità passante

Vorrei cambiare sinto più che altro per esigenza di colore (adesso è argento e vorrei optare per un sinto nero).
    Non ho idea di cosa acquistare, premetto che non ho esigenze in particolari, utilizzo in minima parte questo Onkyo, mi servirebbe solo qualcosa di specifico per il mio caso, non sono interessato alla musica, mi serve solo la possibilità di avere un pò di porte HDMI 1.3 e le nuove codifiche (che già ho adesso sul mio Onkyo, in previsione del lettore Bluray).
    Su cosa potrei buttarmi ad una cifra di circa 600€ (cifra che presumo ricaverei dalla vendita del mio Onkyo 875).
    Ovviamente presumo che i sinto di adesso (Denon, Yamaha e Onkyo) siano un pò più economici e più avanzati del mio modello (acquistato ad ogosto 2007 per 1.200€ ), limportante è non ritrovarmi con un sinto MOLTO meno performante del mio (inteso come qualità, come potenza mi basta un 5+1 da 80W a canale).

Ecco i modelli che avevo preso in esame:

DENON 1909
    YAMAHA V765

Grazie a tutti!!!
    Ultima modifica di kibutz; 18-07-2009 alle 09:30

dovresti dirci che diffusori piloti, e che preferenze hai sul tipo di suono...

cosi x cosi ti direi marantz 5003/6003
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

I diffusori che possiedo, sono della Infinity Oreus, in configurazione 5+1
    Per il tipo di audio, non saprei, mi interessa in particola modo, i giochi (quindi tutti gli effetti speciali annessi ) ed i film (dvd e bluray).
    La musica non la ascolto MAI (uso solo lettori Mp3).

allora vai tranquillo su yamaha, che con i dps c'e da divertirsi cerca l'863 pero che e meglio lo trovi su magic sound
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ok grazie!! Penso di buttarmi sull' 863 o al limite sul 1065, guardo adesso le differenze, anche se a prima vista, l'863 sembra che faccia al caso mio!
    Grazie!

penso sia la scelta migliore, con l'uscita dei nuovi modelli e calato molto di prezzo ma e ancor<a ottimo sopratutto in ambito ht

(prima avevo yahama anche io)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •