Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo è vero, anche se io avverto di più il fenomeno con i dialoghi sul centrale per le tracce audio italiane (non dico che mi verrebbe da cambiare i db a ogni film, ma poco via...duramadre ha detto:il problema è che son parecchi film ad aver escursioni notevoli....
Duke Fleed ha detto:Francamente non sono stati molti i casi nei quali ho avvertito il bisogno di intervenire sul sub, ma forse dipende dal fatto che l'ho tagliato molto basso...
Esatto... alcuni film, almeno a me, mandano in saturazione il SUB.Dave76 ha detto:ma dipenda proprio dall'esuberanza della traccia LFE presente su alcuni titoli...
Nessuno lo mette in dubbio (è sicuramente così), solo che duramadre si chiedeva se potesse anche essere un problema di settaggi. Come ho detto fin dal mio primo post in questo thread, una cosa è una commedia, un'altra è un film di Michael Bay, ed è semplicemente impossibile che il sub si faccia sentire allo stesso modo in entrambi i film, anche se perfettamente settato, visto che la differenza del "pompaggio" delle basse frequenze dipende (come dev'essere) dalla dinamica della traccia audio ed è ovvio che nel secondo caso (esplosioni a manetta) il sub si faccia sentire molto di più...sarebbe sbagliato se così non fosse!Dave76 ha detto:Io credo che la differenza di emissione... ...dipenda proprio dall'esuberanza della traccia LFE presente su alcuni titoli...