Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    49

    Denon 2809 vs Onkyo706 ....


    Ciao a tutti,

    con un mio amico stiamo componendo il suo impianto A/V, http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136560
    ...credo che stiamo facendo un bel lavoretto, sia per la disposizione delle casse, dei tappeti, dei pannelli, sia paer i componenti.

    Ampli 2ch - NAD 315 --> Già in possesso
    CD - NAD 315 --> " "
    BD - Sony 350 -> " "
    Casse F - Focal 726 -> ordinate in arrivo
    Casse C - Focal 700 -> ordinato in arrivo
    Casse SW - B&W 810 -> da ordinare perchè ascoltato.
    Casse Sur - IL 204

    Ampli A/V aveva deciso per l'onkyo 706, ma poi ha trovato su internet il Denon 2809 a 70€ in+....

    Voi cosa consigliate? Il Denon 2809 va bene per le focal?
    Considerate che i frontali sono pilotati dal NAD in cascata al sinto A/V.

    Non è sprecato un denon 2809 solo per le decodifiche?...

    Ciao
    Angelo
    TV Plasma : Panasonic TXP46G10 SintoAV : Marantz SR6003 BD : Philips BDP3000 Diffusori A/V : F=Dali Suite 2.8 , C=Dali Suite C0.8, Surr+SurrBack=JBL Control-1, SW=Velodyne CHT10Q
    Ampli2ch : Antique Sound Lab AQ 3001MKII (Valvolare) CD : Marantz SA8003 Diff-2ch : Sonus Faber Venere 1.5
    H.T.T. HiSound.Theater.Tavernetta --> http://www.avmagazine.it/forum/showt...79#post3359279

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315

    gli potrebbe bastare anche un 607 o un 1909 o un vecchio 2808 per risparmiare
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •