Denon 2308: modello consigliato?

goudkamp

New member
Ciao!

Vorrei cambiare il mio vecchio Pioneer con un receiver che ha i collegamento HDMI / Component. Non ho Blu-Ray / HD-DVD e quindi il nuovo ampli non ha bisogno di DTS-HD ecc. Upscaling mi piacerebbe ma ho soltanto un LCD HD-Ready. E quindi, pensavo di prendermi un bel Denon 1709 oppure Onkyo 507.

Girando sui siti, ho trovato allo FNAC un Denon 2308 a 499,50! Un pochino fuori il mio budget e magari anche un po 'overkill'. Però, è un ampli molto valido, giusto?

Meglio spendere 300-350 per i modelli indicati oppure devo ordinare subito il 2308 ?

Grazie, Martijn

Ps. Non so se posso postare il link, basta andare sul sito e cercare per 2308.

Ultima modifica:
goudkamp ha detto:
Ciao!
Girando sui siti, ho trovato allo FNAC un Denon 2309 a 499,50!

sicuro che era un 2309??? a quel prezzo è molto buono fossi in te lo prenderei subito io lo ho è ti posso dire che un buon ampli ma io l'ho preso a 779

Ho chiamato la FNAC, mi hanno confermato il prezzo; ci sono ancora 3 in magazino. Prezzo è così basso perchè vendono già il 2309.

E non possono confermare il colore :-)

Ecco, oggi mi è arrivata il Denon 2308, nero. Consegna era pure gratis. Proviene direttamente dall'Audiodelta SPA, Milano. Che **** x 399,50 !

ho un grosso dubbio,vorrei cambiare il mio amplificatore ormai alla frutta,e stavo aspettando il nuovo yamaha rx-v665...solo che ora per "colpa";) di goudkamp sono molto indeciso tra lo yamaha che supporta le nuove codifiche ,e questo denon,che da quanto ho letto in giro è un signor amplificatore,e a quel prezzo mi sembra un delitto lasciarlo sugli scaffali della fnac:D
che faccio?la qualità del denon è veramente superiore ai nuovi yamaha?
grazie a tutti

antonio leone ha detto:
ti sei risposto da solo.....svuota lo scaffale

avevo il sentore della risposta,ma volevo una conferma:D
un'ultima cosa,visto che il denon non ha il supporto per le nuove codifiche,sarà possibile poi in futuro delegare la decodifica ad un htpc con relativa scheda audio predisposta e poi passarle all'ampli?non deovrebbero esserci problemi no?ancora grazie