Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Denon AVR-1509 o Panasonic SA-XR57 EG

Salve a tutti, mi servirebbe un vostro consiglio per scegliere un nuovo sintoamplificatore, dato che il mio vecchio Philips MX3800 è (finalmente, ma non ditelo a mia moglie) andato...

Premetto che non sono uno spendaccione a livello HT (e si vede anche dalla firma), ma vorrei utilizzare quello che ho, al meglio.

Sceglierei il Panasonic per la sua compattezza, comodità di usare un solo telecomando, le potenzialità che non mi sembrano scarse, però ha la HDMI 1.1. (ma a me serve la 1.3?)

Il Denon è più completo, ma è più ingombrante, e per quello che mi serve non vorrei che fosse troppo.

Utilizzo al 70% per musica e film HD (da HTPC) e 30% giochi PC.

Ah, i due ampli li avrei allo stesso prezzo.

Grazie "in advance"! :-)

Io starei più sul Panasonic, anche se è un modello vecchio, le poche recensioni trovate sul web parlano di buone prestazioni, ed ha tutte le connessioni che mi servono, le 6 entrata analogiche + hdmi + S/PDIF Ottico.
    Le codifiche supportante sono molte, la potenza dell'ampli è sufficientemente elevata.

Resto in attesa di consiglio...

Nessuno mi sa dare un consiglio? forse non conoscete il Panasonic... http://www.hometheatermag.com/plasma...em/index4.html

non conosco il PANA ma il Denon è una sicura garanzia
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie per avermi scritto... ma dato che non ho ricevuto risposte professionali ed esaurienti... acquisterò il Panasonic.

il problema è che difficile che qualcuno abbia fatto il confronto con un ampli poco ma poco diffuso

Infatti ho fatto molta fatica a trovare dele recensioni, ma ne ho trovata una che mi ha fatto cambiare idea sul Panasonic, purtroppo gestisce solamente fino a 1080i... quindi penso che la mia scelta ricadrà sul Denon 1509 oppure su altri prodotti della stessa fascia.
    Utilizzero il forum per trovare il prodotto più adatto.
    Grazie

ma non puoi recarti presso qualche sala ascolto nella tua zona?

Di solito utilizzo molto i consigli nei forum e poi, prima di acquistare, verifico di persona. Comunque dato che ho un budget limitato sto valutando le caratteristiche/connessioni dei modelli entry-level: Denon 1509, Onkyo 507, Yamaha RX-V465...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •