Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 69

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    appunto che sono pochi i soldi, bisogna spenderli bene e una volta sola.
    si capisco, ma so di amici che hanno da anni quei kit ht tipo samsung che si sentono veramente bene e non verrebbe minimamente voglia di cambiarlo...capisci il mio discorso? se uno non è una persona che spende tutti i soldi che ha nell'ht bisogna anche consigliarlo per quello che cerca, senza dirgli : guarda con 300 euro non fai niente, devi almeno spenderne 500 per un solo componente...altrimenti si sentirà un poveraccio, o vi prenderà per viziati...da tenere conto che per es. io abito da solo...si può sempre comunque ripiegare su logitech z-5500 che ormai a 220 lo trovi...

domanda : che differenze sostanziali ci sono dall'rx-v 363 e il 463?
    Ultima modifica di daveton; 04-05-2009 alle 13:13

e il ragionamento di base che sbagli.

i 300 euro, il kit samsung piottosto che altro, non livale.

Noi ti diciamo, spendi qualcosa ein piu e avrai MOLTO di piu.
    Poi, i soldi sono tuoi e spendili come meglio credi. Pero se chiedi consiglio ad un forum, e tutti ti diamo lo stesso consiglio, forse un fondo di verità c'e, anche perche tutti siamo passati dai compattoni o dai kit.

e tutti ce ne siamo pentiti. quindi nel possibile, cerchiamo di farti spendere meglio i tuoi soldi.

se vuoi spendere 200 euro per il logitech fallo. Ma il paragone e questo: 200=logitech=qualità "3".

500euro=Ampli+frontali( o usato)=qualità "7"...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    e il ragionamento di base che sbagli.

i 300 euro, il kit samsung piottosto che altro, non livale.

Noi ti diciamo, spendi qualcosa ein piu e avrai MOLTO di piu.
    Poi, i soldi sono tuoi e spendili come meglio credi. Pero se chiedi consiglio ad un forum, e tutti ti diamo lo stesso consiglio, forse un fondo di verità c'e, anche perche tutti siamo passati dai compattoni o dai kit.

e tutti ce ne siamo pentiti. quindi nel possibile, cerchiamo di farti spendere meglio i tuoi soldi.

se vuoi spendere 200 euro per il logitech fallo. Ma il paragone e questo: 200=logitech=qualità "3".

500euro=Ampli+frontali( o usato)=qualità "7"...
    infatti ho capito...dicevo solo che chi non può spendere più di tanto comunque avrebbe piacere che qualcuno lo indirizzasse comunque verso qualcosa per le sue tasche...io ho deciso...vado di sintoampli e casse...ovviamente aspetterò a prenderlo, farò su dei soldi, quindi sarà una cosa spostata fra 2-3 mesi...magari cala qualche prezzo...spero

Citazione Originariamente scritto da daveton
    inotre ho questa tv LG 32LC41...qualche controindicazione?

da collegare avrei:
    Tv
    xbox360
    lettore dvx da 35 euro
    lettore dvd.

nessuno? up

per la tv non credo che avrai problemi ma per l'ampli ti servirebbero 3 ingressi hdmi
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

perchè 3? hdmi mi servirebbe solo per la tv..il lettore ha gli rca, la 360 vado di ottico...

per la tv e l'uscita ma se devi mettere la xbox sinceramente non sono appassionato di giochi e non la conosco, ma ha la presa hdmi? poi un domani vorresti prenderti un bluray e qui ti servirebbe un'altra.
    tutto qua, ma se ti fa piacere puoi anche prendere una hdmi, era solo per un consiglio futuro
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Citazione Originariamente scritto da peppe69
    per la tv e l'uscita ma se devi mettere la xbox sinceramente non sono appassionato di giochi e non la conosco, ma ha la presa hdmi? poi un domani vorresti prenderti un bluray e qui ti servirebbe un'altra.
    tutto qua, ma se ti fa piacere puoi anche prendere una hdmi, era solo per un consiglio futuro
    no lo 360 la collego via vga alla tv e con l'ottico al sinto...il bluray lo prenderò quando costeranno quanto i lettori adesso , e comunque vedo solo dvx, quindi il lettore della amstrad da 35 euro basta e avanza...non penso che mi servano molte altre prese hdmi...almeno credo

domanda : che differenze sostanziali ci sono dall'rx-v 363 e il 463?
    Il 363 non veicola l'audio alle casse da HDMI, quindi niente nuove codifiche HD che viaggiano solo via HDMI.
    Il 463, pur non facendo lui la decodifica di flussi HD, è in grado di accettare su HDMI ed inviare alle casse il segnale già decodificato proveniente da una fonte in grado di eseguire le codifiche HD, ad esempio un lettore BluRay.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da peppe69
    ...ma per l'ampli ti servirebbero 3 ingressi hdmi
    Non è indispensabile nel suo caso, anzi....! I collegamenti diretti sorgente-TV sono sempre consigliati, tranne nel caso in cui sia indispensabile passare dall'ampli per la decodifica dei nuovi formati! Collegare l'xbox ed il lettore dvd all'ampli è inutile; molto meglio collegare queste sorgenti direttamente alla TV in hdmi e all'ampli in ottico o coassiale!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

ma è un buon acquisto sto rx-v463? oppure l'onkyo 507 è meglio tanto da giustificare la differenza di 50 euro?

ho visto anche il rx-v 363 che costa 100 euro in meno e ha solo la mancanza di audio attraverso hdmi...dato che collegherei la 360 via ottico e di bluray / sky non penso di averli a breve, pensate che sia una buona soluzione ad un prezzo abbordabile?

prendi l'onkyo 507 e sei gia a posto x tutti i futuri upgrade che puoi fare.

spendi 350 euro bene e una volta sola.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

beh ma 350 mi sembrano troppi....alla fine non cerco la riproduzione del cinema, quindi per iniziare penso che anche 363 possa andare bene...o è veramente spoglio di funzioni e capacità riproduttive rispetto al 463?

si capisco, ma so di amici che hanno da anni quei kit ht tipo samsung che si sentono veramente bene e non verrebbe minimamente voglia di cambiarlo...capisci il mio discorso? se uno non è una persona che spende tutti i soldi che ha nell'ht bisogna anche consigliarlo per quello che cerca, senza dirgli : guarda con 300 euro non fai niente, devi almeno spenderne 500 per un solo componente...altrimenti si sentirà un poveraccio, o vi prenderà per viziati...da tenere conto che per es. io abito da solo...si può sempre comunque ripiegare su logitech z-5500 che ormai a 220 lo trovi...
    il tuo ragionamento non fà una grinza.......ma qui sei capitato su un forum dove di solito si parla di sistemi che un minimo diq ualità costruttiva e prestazionale la danno.
    Il mio consiglio è quello di reacrti in un mercatone e prendere quello che più ti piace già solo a guardarlo.....perchè se poi chiedi come si sente.....una persona seria deve risponderti dicendo la verità:Una Schifezza!!!
    Tu potrai dire io mi accontento.....e allora non c'è domanda che tenga comprane uno e vivi felice e contento.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •