Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ampli 5.1 Slim quale?

Ampli 5.1 Slim quale?

Ciao a tutti
    vorrei creare il mio 5.1 cominciando dall' ampli e come da titolo il mio maggiore problema (a parte il la moglie) sono le misure, vedo che tutti gli ampli che consigliate sono alti da 14 cm in su, io devo stare sui 10 cm di altezza.
    Quale apparecchio di buona qualità con questa altezza e ingressi Hdmi ottico e coassiale max 300 euro mi potete consigliare?
    Oppure un sub attivo con gli stessi atttributi (che sarebbe anche meglio perchè potrei posizionarlo dietro il Tv)?
    Analogo discorso vale per le casse che devono essere da scaffale sia front che rear.
    Le sorgenti sarebbero la Play3 e un pc con uscite Hdmi (video) e coassiale (audio), l'utilizzo al 95% film.
    Grazie

PS. si accettano anche proposte per l' usato in MP solo zona Napoli e provincia.
    Ultima modifica di blekmagic; 15-04-2009 alle 14:03

I cambridge audio sono famosi per essere amplificatori decenti ad altezza contenuta, circa 10 cm appunto.

Guarda la serie 340/540/640, ma controlla le caratteristiche se corrispondono a quello che cerchi.

http://www.cambridgeaudio.com/products.php#amplifiers

EDIT: scusa, ho notato ora che cercavi un 5.1... hai possibilità di affiancare ampli stereo alti 10 cm o meno ?
    Ultima modifica di luigi.lauro; 15-04-2009 alle 14:14
    Luigi Lauro

Amplificatore Onkyo TX-NR906 - Frontali Focal Chorus 826v - Centrale Focal Chorus CC800V - Surround Focal Chorus 806v su stand Focal S800V - Subwoofer B&W ASW610XP - Cavi Supra Classic 2.5 & MonsterBass 400 - Blu-ray Samsung BD-P2500 - Satellite SkyHD Pace DS820NS - TV Samsung LE-46A956D1M - Telecomando Logitech Harmony One

Ciao
    ho a disposizione solo 50 cm in larghezza, cosa suggerisci? Ho appena dato una occhiata al 540r che sembra avere le giuste caratteristiche puoi dirmi qualcosa in merito (prezzo chi lo vende da noi ecc.)?
    Grazie
    Ultima modifica di blekmagic; 15-04-2009 alle 16:53

In 50x10 (larghezza per altezza) l'amplificazione per un sistema 5.1 secondo me non ce la metti... ti conviene indirizzarti su un kit all in one di quelli con ampli nel sub o simili... sinceramente non conosco nessuna soluzione che ti dia un 5.1 decente in quella dimensione e con un minimo di tolleranza per far respirare le elettroniche (non puoi 'soffocarle'...).
    Luigi Lauro

Amplificatore Onkyo TX-NR906 - Frontali Focal Chorus 826v - Centrale Focal Chorus CC800V - Surround Focal Chorus 806v su stand Focal S800V - Subwoofer B&W ASW610XP - Cavi Supra Classic 2.5 & MonsterBass 400 - Blu-ray Samsung BD-P2500 - Satellite SkyHD Pace DS820NS - TV Samsung LE-46A956D1M - Telecomando Logitech Harmony One

Ma veramente leggendo le opzioni del Cambridge 540r versione 3 a parte l' audio Hd andrebbe tutto bene dove non ci siamo è il prezzo (650 euro sul loro store) partendo da questo ampli penso che sicuramente sfonderei il budget max di 1000 euro che mi ero prefisso.
    Possibile che solo "Bose" abbia una soluzione che rientra nelle mie misure anche se non proprio nel budget(almeno per i 5.1)?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •