|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Multicanale Hi end Nuforce
-
01-04-2009, 08:02 #1
Member
Multicanale Hi end Nuforce
Ciao a tutti,
mi sta venendo l'idea di cominciare a preparare un sistema a più canali, considerando l'idea di una coppia di finali 9v2 e un 3 canali MCH2-3, oppure un finale stereo 8.5v2 (che mi è piaciuto molto) e sempre il MCH2-3. Oppure ancora il 3 canali per frontali e centrale, con un piccolo ampli per i surround.
Qualcuno ha sentito il MCH2 e sa se è più avvicinabile agli 8.5 o ai 9v2 come timbrica e resa globale?
grazie
Ciao
Stefano
-
01-04-2009, 14:54 #2
Senior Member
Il finale multicanale non l'ho mai sentito,
ma se appena hai la possibilita' di prenderti i finali mono 9v2 o stereo 8.5, questi si li ho sentiti tante volte, direi che il risultato sara' strepitoso. (3 mono per gli anteriori e lo stereo per il sourround).
Anche il pre non l'ho sentito personalmente ma chi l'ha preso ne dice meraviglie (magari perche' e' creato per la parte audio, quella video e' decisamente minimale).
Ciao,
Matteo
-
01-04-2009, 19:51 #3
Member
Ciao,
di quale pre parli? Del multicanale AVP17?
Mi interessava il finale a 3 canali perchè poteva tornare molto utile, mettere 3 mono davanti diventa impegnativo in termini di spesa...il finale stereo 8.5 mi è piaciuto molto , i 9V2 li ho ascoltati solo di sfuggita purtroppo. La mia idea era di partire da un setup stereo con i due mono o col finale stereo e poi aggiungere in seguito il resto, tanto dovrei comunque aggiungere il pre in seguito per motivi di budget. Chissà...
Grazie
Stefano