|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Che ampli consigliate?
-
21-08-2002, 08:09 #1
Che ampli consigliate?
che amplificatore comprereste intorno a 500€? un 6.1 o un 5.1? mi motivate il perche dell'uno e dell'altro?
Fra:
Denon, HK, Kenwood, Onkyo, Pioneer, Sherwood, Yamaha,
grazie.Nunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
21-08-2002, 08:11 #2
...ovviamente quale scegliereste fra quelli che ho menzionato?
Nunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
21-08-2002, 08:12 #3
ma il sondaggio come si inserisce?
Nunzio A.
-
21-08-2002, 11:07 #4
Devi iniziare un nuovo thread.
Dopo aver riempito tutti i campi, in basso, subito sopra al pulsante "Invia la nuova discussione" c'è il campo "Inserisci un sondaggio". Metti il segno di spunta nella casella a sinistra ed inserisci il numero di opzioni da votare: dopo avrai la possibilità di inserire ogni singola voce.
Emidio
P.S.
Prima di tutto ti consiglio di provare ad inserire un sondaggio di "prova" in Off TopicREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
04-09-2002, 17:54 #5
allora, vi sbilanciate??
allora, mi dite voi cosa prendereste?
Io attualmente sono indeciso fra l'HK3550, da 45w x 5ch e lo Yamaha v630 da 75w x 6ch!!
aiutatemi un po....
ciao.Nunzio A.
-
04-09-2002, 18:25 #6
Rispondo...
Se preferisci il cinema sicuramente Yamaha, se anche la musica in stereofonia ha la sua importanza (fifty-fifty quantomeno), allora forse H/K, ma dovranno decidere le tue orecchie.
-
05-09-2002, 06:27 #7
45X4?
A che distanza sei dai diffusori e quanto e' grande la stanza da sonorizzare? Se l'ampli ti serve per l'h/t io scarterei a priori un 45x4, a meno che tu non abbia i diffusori ad una distanza compresa tra i 3 e i 4 centimetri dalle tue orecchie
, o a meno che tu non abbia deciso di utilizzare delle klipsh horn, in quel caso l'ampli di cui hai bisogno non e' quello da 500 Euro ma quello da almeno 5000
. A meno che tu non sia stato uno di quelli che si fanno le p.... mentali con i valvolari da 15 watts credendo di avere l'impianto Hi-Fi. La timbrica potra' sembrare migliore (ma quella e' una questione di distorsione....armoniche pari... armoniche dispari etcetc.). Se l'alta fedelta' e' intesa come riproduzione fedele(o quanto piu' fedele possibile)della realta' allora ti devi procurare un ampli in grado di farti sentire uno slap di un basso, o farti chiudere gli occhi ad ogni colpo di rullante, no non dico farti sbattere le orecchie sugli occhi :o ma almeno un ampli che sia un grado di riprodurre in maniera quanto piu' fedele possibile quello che e' successo quando hanno registrato. Tornando a noi col tuo Panny che ti proietta un'immagine da 2 mt di base correresti il rischio di vedere un leone ed ascoltare un gatto.
.Piu' che scontato quindi a questo punto il mio consiglio.
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
05-09-2002, 06:29 #8
p.s.
Quando mi onorerai con una tua visita capirai di cosa sto parlando
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio