Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    2

    COLLEGARE SINTOAMPLI CON PREAMPLI E' POSSIBILE?


    Salve a tutti!
    Ho postato questa discussione sul Forum Generale ma nessuno è venuto in mio soccorso!
    Spero di essere più fortunato qui!
    Il quesito è il seguente!
    Possiedo un sintoamplificatore Yamaha rxv440 rds di qualche anno fa a cui vorrei accoppiare un preamplificatore sony modello ta-e1000 (che mi hanno regalato!) così potrei anche ascoltare i vinili visto l'ingresso phono che lo yamaha non possiede! Ora, posso collegare le due "bestie" o sono incompatibili fra loro ed è meglio che rinunci all'idea? non vorrei "far secchi" nessuno dei 2 componenti!
    Grazie anticipatamente!

    Riccon

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    lainate (MI)
    Messaggi
    644

    Citazione Originariamente scritto da Riccon
    Salve a tutti!

    Possiedo un sintoamplificatore Yamaha rxv440 rds di qualche anno fa a cui vorrei accoppiare un preamplificatore sony modello ta-e1000 (che


    Riccon
    nessun problema .
    abbassi il volume del pre phono lo colleghi con due cavi di segnale ad un ingresso dello yammi , tutti e due gli apparecchi spenti e poi quando riaccendi il tutto selezioni l'ingresso che hai assegnato al pre Phono e alzi il volume di quest'ultimo fino a che ti va bene e lo lasci così.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •