Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio sintoamplificatore per HT

Salve a tutti

Potreste consigliarmi un sintoamplificatore da accoppiare a delle casse indiane line arbour con budget sulle 700€ x uso quasi esclusivo di HT?

Venendo da uno yamaha rx-v496 con cui mi sono trovato bene ma carente con le nuove codifiche,ero orientato sullo yamaha RX-V863 che da quanto ho letto è un buon compromesso tra prestazioni e prezzo,ma ho qualche dubbio x il fatto che eroga solo 43w effettivi in 5.1.Pensate che sia un valore troppo basso (considerato il fatto che abito in un appartamento e che sicuramente non posso tenere altissimo il volume)? Sapete se il mio vecchio yamaha è superiore da questo punto di vista o se ha all'incirca lo stesso valore(come ho detto mi sono trovato bene,quindi se eroga + o - la stessa potenza effettiva mi andrebbe più che bene)?

In caso cosa mi consigliereste come alternativa?

Ringrazio in anticipo tutti quelli che avranno la pazienza di aiutarmi
    Ultima modifica di mariowtk; 26-02-2009 alle 04:53

che tipo di sound cerchi?possibilità di ascolti ne hai?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

marantz sr5003 oppure yamaha 863

questo ha all'incirca lo stesso valore di potenza del tuo vecchio yamaha

Beh,come detto l'uso che ne farei è quasi esclusivamente per guardare film,quindi cercherei un suono avvolgente. La stanza misura all'incirca 4mx4m.
    Purtroppo non ho grandi possibilità di ascolto

caesar, dici che il 863 eroga all'incirca la stessa potenza effettiva del mio vecchio yamaha?

Se vuoi cambiare brand potresti provare il Denon 1909 e con meno di 600 euro ti porti a casa un sinto completo.

Ho visto adesso la recensione dell'Onkyo TX-SR706, e sembrebbe molto buona.
    Che ne pensate di questo sintoampli?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •