Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

consiglio su sinto-amply: rotel/Denon

Salve a tutti, post un po' scemo, dato che mi sa che la risposta è scontata:, cmq...

Fermo restando che non sono esperto e che le mie esigenze sono quelle di un buon prodotto che "duri nel tempo" senza però voler strafare, mi sono recato al negozio per qualche suggerimento si un sintoampy. Ero partito dall'idea che per il mio sistema bastasse un Denon 1909 + Indianaline Arbour... Invece il commesso del negozio mi ha orientato verso un rotel "serie vecchia che tanto delle codifiche nuove non te ne fai nulla" (potrebbe anche aver ragione, se questo rotel ha le hdmi, altrimenti mi tocca smanettare troppo per le mie idee... Xbox-> TV-> sintoamply: mantiene l'audio 5.1?) e come caseettine delle B&W serie 600. Ok devo ancora sentirle. Ok saranno senz'altro più fighe... ma costano il doppio... Ecco, secondo voi ne vale la pena? Mi convince poco il discorso sul sintoamply, non dico che mi siano state raccontate frottole, ma non vorrei aquistare un prodotto che senz'altro offre molto a livello di audio, ma che poi mi incasina la vita con connessioni, tarature (il denon si tara da solo... + o-) ecc...

Fermo restando che hai aperto il 3d nella sezione sbagliata (chiedi ad un mod di spostarla...):

Citazione Originariamente scritto da Berzy770628
    Invece il commesso del negozio mi ha orientato verso un rotel "serie vecchia che tanto delle codifiche nuove non te ne fai nulla"...
    Io dopo questa affermazione avrei già girato i tacchi e sarei uscito...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

sulle B&W la differenza c'e' tutta se puoi sostenere il budget, ma il discorso sulle codifiche inutili e' un pensiero tutto suo
    Ultima modifica di caesar70; 27-02-2009 alle 22:12

Questa sezione è dedicata alle sorgenti.

Sposto la discussione, ma più attenzione la prossima volta, grazie.
    Sono tornato bambino.

Sorry!
    grazie cmq dei commenti, più o meno è quello che pensavo. Senz'altro un rotel suonerà meglio di un denon di metà valore, ma per un niubbo come me, valgono più altre cose... E cmq farò un confronto auditivo...

se devi prendere un rotel che dìaltronde e un ottimo ampli prendi gli ultimi arrivati non quello vecchio perchecon le nuove codifiche e meglio, anche se il negoziante ti fara risparmiare qualcosina, ma non credo che te lo mettera 200/300 euro di meno, quindi non vale la pena, poi con le nuove codifiche sei apposto per un po di anni
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •