|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: consiglio su sinto-amply: rotel/Denon
-
25-02-2009, 22:10 #1
Member
consiglio su sinto-amply: rotel/Denon
Salve a tutti, post un po' scemo, dato che mi sa che la risposta è scontata:, cmq...
Fermo restando che non sono esperto e che le mie esigenze sono quelle di un buon prodotto che "duri nel tempo" senza però voler strafare, mi sono recato al negozio per qualche suggerimento si un sintoampy. Ero partito dall'idea che per il mio sistema bastasse un Denon 1909 + Indianaline Arbour... Invece il commesso del negozio mi ha orientato verso un rotel "serie vecchia che tanto delle codifiche nuove non te ne fai nulla" (potrebbe anche aver ragione, se questo rotel ha le hdmi, altrimenti mi tocca smanettare troppo per le mie idee... Xbox-> TV-> sintoamply: mantiene l'audio 5.1?) e come caseettine delle B&W serie 600. Ok devo ancora sentirle. Ok saranno senz'altro più fighe... ma costano il doppio... Ecco, secondo voi ne vale la pena? Mi convince poco il discorso sul sintoamply, non dico che mi siano state raccontate frottole, ma non vorrei aquistare un prodotto che senz'altro offre molto a livello di audio, ma che poi mi incasina la vita con connessioni, tarature (il denon si tara da solo... + o-) ecc...
-
26-02-2009, 09:51 #2
Fermo restando che hai aperto il 3d nella sezione sbagliata (chiedi ad un mod di spostarla...):
Originariamente scritto da Berzy770628
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
26-02-2009, 12:54 #3
sulle B&W la differenza c'e' tutta se puoi sostenere il budget, ma il discorso sulle codifiche inutili e' un pensiero tutto suo
Ultima modifica di caesar70; 27-02-2009 alle 22:12
-
26-02-2009, 20:05 #4
Questa sezione è dedicata alle sorgenti.