|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Informazioni pratiche HTR 6140 (alias rx463)
-
24-02-2009, 19:00 #1
Senior Member
Informazioni pratiche HTR 6140 (alias rx463)
Finalmente è arrivato!! Che dire e bello tosto, almeno per me che sono un neofita in materia!!
Ho collegato il microfono per autocalibrare e riscontro dei problemi con i bassi... tutto viene fatto in automatico ma alla fine, nei parametri vedo che al contrario dei satelliti, solo i bassi sono con valore negativo.
Manualmente ho alzato il valore, ma non capisco perchè automaticamente lo setta cosi basso??....
Il telecomando è comletissimo, e configurabile con tantissimi apparecchi.... ma vorrei capire una cosa fondamentale, ci sono 4 tasti scena, E POSSIBILE ASSEGNARE AD UNO DEI SEGUENTI TASTI L ACCENZIONE DEL TELEVISORE ED LA RELATIVA SCENA?? (mi spiego, ora per accendere il televisore devo premere TV e si accende il televisore, ha cui ho messo il mute interno, poi devo premere il tasto scena 2 che mi accende il sintoamplificatore e mi va sul canale del televisore.. per spegnere devo spegnere il televisore con il tasto TV e poi devo spegnare il sintoamplificatore con il suo tasto...)
Non si puo collegare accenzione e spegnimento dei due apparecchi con lo stesso tasto??
poi ci sono altre domande ma adesso risolviamo ste cosette....
TNX!!
-
25-02-2009, 08:42 #2
Senior Member
Nessuno?? Non vi piacciono i yamaha??
-
25-02-2009, 11:12 #3
prova a settarlo a orecchio
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
25-02-2009, 12:45 #4
Senior Member
Si, quello l ho anche fatto.. ma per la questione del telecomando non ci sono speranze??