Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Sintoampli con limitazioni di spazio

Salve a tutti, sono nuovo del forum ma lo sto lurkando da molto tempo. E' davvero una fonte preziosa di consigli e informazioni. Mi spiace che il mio esordio sia una richiesta di aiuto, ma le mie ricerche sul forum e sul web si sono rivelate infruttuose. Sto cercando un sintoampli con due caratteristiche fondamentali:
    - che faccia upconversion da un segnale composito e component su HDMI
    - che sia più basso di 15,7 cm per problemi di logistica salottiera
    Che sia 5.1 o 7.1 non fa al momento molta differenza ma i due vincoli sopra citati sono per me mandatori. Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno dedicare al mio quesito le loro competenze. Grazie!

Stefano

beh siamo in due, è da un pò che sto cercando anch'io un ampli più basso di 16cm, per il momento l'unico che ho trovato è l'harman kardon 255 che levando i piedini arriva a 15,1cm

Perfetto, è proprio quello che stavo cercando. Già ordinato!

sia l' harman kardon 255 e il 355 scaldano molto, se non erro nel manuale undicano di lasciare 20cm ! sopra e lateralmente....

Quoto massimo...anche il mio scalda parecchio pero' avendo fatto costruire il porta elettroniche su misura ho potuto lasciare ben 30 cm sopra e 15 su ciascun lato.
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ciao, sul manuale non ho trovato indicazioni in merito allo spazio minimo da lasciare attorno all'ampli. Comunque pensavo di metterlo in un mobile che gli lascia 10 cm da ogni lato (ds,sx e dietro) a parte verso l'alto dove ho le note limitazioni... Vediamo che succede, al massimo gli metto una ventola esterna extra.

al massimo puoi fare come ha fatto un mio amico puoi mettere una ventola da pc 12x12 ce ne sono di silenziosissime da 12v (lui non ha l'hk ma aveva problemi simili)

al limite puoi collegarla con un trasformatore alla presa di corrente posteriore almeno quando accendi parte.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •