Cambio casa.. e cambio sintoampli

loreeee

New member
salve a tutti,

sto cambiando casa, e colgo l'occasione per infilare nel mutuo anche qualche nuovo componente per l'impianto ;)

tra cui molto probabilmente il marantz 6003.. (ho letto la recensione di af che ne è entusiasta, e in molti ne parlano molto bene)

e vi chiedo: andrà bene per abbinarci dei diffusori b&w serie 683? inizialmente solo il 2.1, con calma poi il resto.. le misure precise della stanza non le ho, ma dovrebbe essere fra i 15 e i 20 mq.

grazie in anticipo a chi risponderà ;)


saluti

Lorenzo
 
Ultima modifica:
ehm mi sono scordato di correggere, prima pensavo di postare nel thread ufficiale, poi visto che era 1po OT ho copiaincollato :D

si tratta del marantz 6003, si!
 
con questa accoppiata otterrò un suono coinvolgente anche in ambito HT? immagino di si, visto che anche tu hai lo stesso sinto e casse B&w :)
 
una cosa:

mi chiedevo se un marantz 6003 + coppia di 683 + asw610 (sub) in una salotto non tanto grande, 330x450 circa, siano sprecati e che quindi si possa spendere meno per ottenere la stessa qualità (casse piu piccole, sinto piu piccolo?) oppure, anche in queste condizioni, l'accoppiata è vincente e la differenza rispetto ad un impianto di costo piu basso si sente??
 
Siamo più o meno nelle stesse condizioni come misure della stanza e quello che hai scelto (a parte il sub che lo prenderei da 8") và bene.
Un alternativa alle 683 potrebbero essere le nuove CM5 che però con stand arrivano al costo delle 683.
 
non è un problema di prezzo, a farmi una coppia di 683 + marantz 6003 + asw608 o 610 ci posso arrivare, quindi se il gioco vale la candela, nel senso che anche nella mia situazione con queste dimensioni di stanza la differenza di qualità è tangibile, allora ben venga ;)
 
il mio uso sarà 80% ht e 20% musica in stereo.. in futuro, probabilmente, mi comprerò un centrale e magari anche dei surround, devo decidere.. le 683 sono piu indicate per HT?
 
Top