Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stargast ha detto:Vorrei sapere se a quest'ampli é possibile collegare altri 2 diffusori oltre ai 5+1
stargast ha detto:ed inoltre se riproduce DTS HD MASTER AUDIO E DTS HIGH RESOLUTION AUDIO
GattoNero ha detto:Significa che il segnale che entra dai due ingressi hdmi viene ritrasmesso sull'hdmi out senza la possibilità di fare decodifiche del segnale da parte dell'ampli.In pratica per usufruire delle codifiche hd dei blu ray disc devi avere un lettore che abbia le uscite analogiche da collegare all'ampli in questione![]()
stargast ha detto:L'altro giorno ho visto 1 br con audio DD True Hd ke il sinto mi dava in dts con l'icona del 5+life
RIC ha detto:inoltre il 2500 é gia' abilitato per la decodifica interna anche del DTS HDMA
RIC ha detto:ma accetta tramite hdmi l'audio in lpcm[tipo lo yamaha 463]potrai usufruire dell'audio HD.
ma accetta tramite hdmi l'audio in lpcm[tipo lo yamaha 463]
stargast ha detto:...se lo setto sempre sul sammy su pcm sul sinto mi si accende la scritta pcm e due iconcine invece dei 5+1
stargast ha detto:ciò vuol dire ke mi veicola l'audio hd o no?
stargast ha detto:la differenza tra audio dts ed HD...
stargast ha detto:X avere il PCM multich. devo collegare tramite rca
stargast ha detto:Se prendo il Sammy BD P 250O la cosa nn cambierebbe avrei com.que problemi di codifica
stargast ha detto:vorrei capire in cosa consiste la differenza nell'ascoltare 1 br con audio true hd