Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Marantz 5003 e collegamenti

Ciao a tutti...
    Sabato mi è arrivato il Marantz 5003...fantastico!!!
    Però ho un piccolo problema...Non sento il mio IPOD!!
    Ho collegato la Dock dell'IPOD in ingresso CD al Marantz ma non sento nulla...
    Qualcuno può darmi una mano a capire dove sbaglio?
    Grazie

Dovrebbe andare in automatico senza problemi. L'uscita analogica della dock funziona con altri apparati/amplificatori?
    Prova a usare il tasto del telecomando che fa lo switch tra input analogico e digitale; e verifica che nel menu' dell'input delle sorgenti sulla sorgente cd sia abilitato (e assegnato) l'ingresso analogico.

Con il mio vecchio amplificatore Sony di 5 anni fà funzionava tranquillamente...
    Ho già settato nel menù l'ingresso analogico sull'ingresso CD ma niente...ho provato anche a collegarlo direttamente all'AUX1 ma nulla...

Strano ... hai provato qualche altra sorgente analogica sugli ingressi incriminati?
    Prova l'uscita cuffia dell'Ipod sull'ingresso CD, anche quella dovrebbe funzionare.

no, non ho provato...stasera provo a inserire il cavo che ora è collegato alla dock, direttamente alla presa delle cuffie dell'ipod...

Ho appena provato l'uscita cuffie su aux1 e funziona normalmente con un nano 4G, ma e' una uscita analogica e deve fuzionare con tutto.
    Potresti avere qualche problema con la dock o il cavo ...

boh...fino all'ultimo giorno del mio vecchio ampli funzionava tutto...stasera riprovo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •