Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Marantz Sr6300 + finale 2 canali.....

Vorrei migliorare l'ascolto in stereofonia del mio sinto/amp audio video. Quando lo scelsi era ciò che stereofonicamente parlando si avvicinava di + ai miei gusti ed al mio budget. Oggi potrei abbinargli un finale, un negoziante mi ha proposto il Rotel Rmb 1066 che lavora anche in 3x180 watt. Pensavo di abbinarlo in questa configurazione e continuare ad usare i finali del Marantz per gli unici due diffusori posteriori che ho.
    Il mio utilizzo è prevalentemente stereo, ma non voglio perdere il 5.1 canali, guardo spesso Sky con questa decodifica.
    Oppure quale altro finale sui 1.000 euro potreste consigliarmi?
    Ho paura però che qualsiasi finale stereo andrebbe ad inficiare sul rendimento multi canale in quanto il centrale risulterebbe sicuramente sfasato.
    Grazie.
    A/V: Led Sony 49XE7005, Sinto A/V. Marantz sr6300, Pre Rotel Rc03, Finale Rotel Rb03,BD Samsung BD-P2500, Cd Cambridge Audio 640C V.2, Gira Technics Sl 1210 MkII,Testina Shure M44-7, Diff. Front. B&W Cm7, Centr. B&W CMC, Sub Canton As80Sc, Rear Canton Le 110, Decoder MySkyHD, Cavi VDH D102MkIII + Cs 122 + Kimber Cable 4Vs

la soluzione migliore e affiancare un integrato stereo tipo marantz pm 8003 migliorando sicuramente in stereofonia rispetto la soluzione del finale. secondo me un integrato e superiore perche ha la sezione pre dedicata e sicuramente migliore di una sezione pre del sinto
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •