Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    298

    Philips FR-994, problema subwoofer


    Salve a tutti,

    vorrei sottoporre alla vostra attenzione un problema che riscontro da tempo con il mio "vecchio" amplificatore HT Philips FR-994. L'apparecchio è in grado di decodificare correttamente i flussi Dolby Digital 5.1 e DTS 5.1, sia da connessione coassiale che da ingresso ottico.

    Stranamente, alcuni DVD in mio possesso (rigorosamente originali) non vengono decodificati correttamente per quanto riguarda il canale subwoofer, pur essendo questi codificati nei due formati di cui sopra. Altri DVD con la stessa codifica invece si sentono perfettamente. Faccio due esempi: il DVD Aero di Jean Michel Jarre che contiene le tracce DTS e DD 5.1 si sente correttamente, compreso il canale subwoofer, scegliendo una qualsiasi traccia e collegando il lettore DVD all'ottica o alla coassiale. Il recente DVD di Kung Fu Panda che ha una normalissima traccia DD 5.1 manca del canale subwoofer. Ho anche provato a sostituire il lettore DVD, ma i risultati sono gli stessi.

    Da cosa può dipendere? Domanda da un milione di dollari, lo so...

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    9

    Ciao!
    Questo è il mio primo messaggio...e capito qui,proprio dove non pensavo ci fosse una discussione su questo modello di HT!
    Purtroppo nn so risponderti(sono troppo inesperto)ma anch'io ce l'ho e anch'io ho qualche problemino....
    Vediamo se tu(o qualcun'altro)riesce ad aiutarmi.
    I problemi sono fondamentalmente due:

    -uscita ottica(c'è il foro ma a me pare non funzioni):non c'è la lucetta rossa,se ci metto un cavo nn viene riconosciuto ne dal HT ne dall'impianto collegato(es PS3)

    -non riesco a far funzionare il telecomando!
    Mi cambia la sorgente ma non mi cambia il volume ne dell'impianto ne del subwoofer


    Chi mi aiuta?

    Ringrazio già da ora.


    Luca(new entry)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •