|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: un grosso dubbio...
-
28-12-2008, 23:17 #1
Junior Member
un grosso dubbio...
allora spiego la mia situazione..
mi hanno ragalato un tv lcd 32 della sony..oltre a varie uscite ne ha 1 sola hdmi..
io invece sto per acquistare un sintoampli onkyo tx sr606 ma quello che mi lascia perplesso e che io ci voglio attacare(alla tv)il pctramite hdmi, il decoder mysky,il sintoampli ed in futuro anche una console(x360 o ps3)..
quello che vi chiedo è:
posso attacare tutto cio tramite hdmi alla tv anche se ha un uscita sola??(dico hdmi perche mi sembra il modo migliore per collegare gli apparecchi da come ho capito)
grazie a tutti
-
28-12-2008, 23:44 #2
Originariamente scritto da cristianfmx
Originariamente scritto da cristianfmx
Alle quattro entrate Hdmi dell'Onkyo ci attachi le tue sorgenti (Pc-Mysky-Ps3) e l'uscita Hdmi dell'Onkyo la attachi all'unica entrata Hdmi della tua televisione.
Saluti Thomas.TV : Sony KD-65AG9 65" SORGENTI : Playstation 4 -Sky Q A/V : in riallestimento
-
28-12-2008, 23:49 #3
Junior Member
grazie mille molto piu semplice di quanto credevo..
praticamente il sinto fa da centralina?
-
28-12-2008, 23:59 #4
Esatto, oltre a fare da "centralina", processa l'immagine, la upscala.
Magari, quando hai un po di tempo, fatti un giretto all'interno del forum, così scopri le terminologie che vengono utilizzate in questi ambiti.
Saluti Thomas.TV : Sony KD-65AG9 65" SORGENTI : Playstation 4 -Sky Q A/V : in riallestimento
-
29-12-2008, 00:40 #5
Ci sono anche switcher hdmi che fanno lo stesso lavoro, ovvero attacchi tutto a questo bel giochino e scegli tu cosa mandare sul tv.