Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio e dubbi su ampli onkyo sr706

in primis buon natale e felice anno nuovo a tutti,poi scrivo per chiarirmi un pò le idee su questo ampli onkyo sr706,che a mio pensiero sembra essere uno dei migliori rapporto qualità/prezzo(in verità optavo per lo sr806,ma aime,data la sua altezza non entra sul mio porta tv con altezza massima di 188mm)detto questo ho letto sul forum che ha dei problemi ad upscalare il formato1080p con ps3,è un difetto o solo un malfuzionamento di qull'apparecchio?
    poi ho letto che attaccandoci la ps3,cosa che farei io,non si vedrà mai scritto dts hd e dolby true hd,e di conseguenza non si ascolterà mai in questi formati,in conclusione tanto vale tenermi il mio Technics SX-DA940,o sbaglio?
    poi come mai sony con un'aggiornamento firmaware non mette tale codifica sulla ps3?
    se voglio aqcuistare questo onkyo devo anche ricomprare un nuovo lettore bluray,che penso all'incirca stiamo sui 500€ di media + i 700 dell'omkyo arriviamo a 1200, e dire che ho preso l'anno scorso ha natale la ps3 perchè pensavo che andasse bene anche con tali segnali.
    poi c'è un lettore bluray che abbia la codifica dolby true hd e dts hd? se si ditemi quali modelli sulla fascia media grazie a tutti
    Ultima modifica di DEN; 26-12-2008 alle 11:31

Citazione Originariamente scritto da DEN
    poi come mai sony con un'aggiornamento firmaware non mette tale codifica sulla ps3?
    Questo argomento è stato trattato centinaia di volte. Bastava fare una ricerca sul 3d della ps3.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93543

Comunque la ps3 decodifica tutti i flussi HD nessuno escluso. Solo che li decodifica internamente....quindi sull'ampli troverai scritto PCM MULTICHANNEL invece dei "loghi" HD. Ma sempre audio HD stai ascoltando. E questo è un limite Hardware della ps3 non risolvibile con aggiornamenti software. In pratica la ps3 non riesce ad inviare in BITSTREAM le nuove codifiche (cioè ancora da decodificare) e quindi l'ampli non ti accende la spia relativa.
    Citazione Originariamente scritto da DEN
    poi c'è un lettore bluray che abbia la codifica dolby true hd e dts hd? se si ditemi quali modelli sulla fascia media grazie a tutti
    Ormai tutti. Un buon lettore con ottimo rapporto qualità prezzo è il samsung 2500 intorno ai 300 euro...decodifica tutto e invia in bitstream tutto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Questo argomento è stato trattato centinaia di volte. Bastava fare una ricerca sul 3d della ps3.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93543

Comunque la ps3 decodifica tutti i flussi HD nessuno escluso. Solo che li decodifica internamente....quindi sull'ampli troverai scritto PCM MULTICHANNEL invece dei "loghi" HD. Ma sempre audio HD stai ascoltando. E questo è un limite Hardware della ps3 non risolvibile con aggiornamenti software. In pratica la ps3 non riesce ad inviare in BITSTREAM le nuove codifiche (cioè ancora da decodificare) e quindi l'ampli non ti accende la spia relativa.

Ormai tutti. Un buon lettore con ottimo rapporto qualità prezzo è il samsung 2500 intorno ai 300 euro...decodifica tutto e invia in bitstream tutto.
    grazie per la risposta,non avevo pensato a fare una ricerca su ps3 ma solo su sr706

Di niente.
    Occhio che le quotature integrali sono vietate.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •