Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sinto Ampli Onkyo TX NR906

Buongiorno a tutti mi presento qui, scusate la maleducazione però vi ho trovato solo ora e accipicchia Natale e dopodomani.
    Vorrei entrare in questo bellissimo mondo dell'HT e per ora ho solo un plasma Panasonic 50.
    Vorrei iniziare con un buon sinto ampli sul badget di 1500-1800 euro, il prodotto che ho inserito nel post vi sembra buono e e meglio qualche altro prodotto "io lo utilizerei sopratutto come HT"
    grazie infinite a tutti ciao

C'è già una discussione ufficiale su questo prodotto, chiedi ad un mod di spostare il tuo messaggio lì...

grazie adesso vedo se riesco

più che spostare il messaggio lì, ti consiglio di leggerla, troverai molti pareri degli utenti che già lo hanno.

Discussione chiusa
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •