|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio Ampli A/V con casse
-
22-12-2008, 21:20 #1
Sospeso
- Data registrazione
- Jul 2007
- Messaggi
- 74
Consiglio Ampli A/V con casse
Salve a tutti...
Vorrei un cnsiglio riguardo al mio prssimo acquisto...un aplificatore A/V cn casse per un locale di circa 30-35 mt quadrati.
Ho dato un' occhiata al sistema 5.1 della ONKYO mod.5105 ma non capisco delle cose dato che non sono pratico di queste cose...
-ho letto che non ha la decodifica dell'audio in HD ciò vorrebbe dire che se un domani compero un lettore blue-ray non ascolto l'audio?
-posso collegare il mio dvd recorder solo tramite HDMI o serve anche il cavo ottico?
-se collego il dvd recorder tramite HDMI sul TV non sento alcun audio?Del tipo se non voglio sentirlo tramite ampli si sente comunque anche tramite TV?
-E' abbastanza potente per il mio locale?
Accetto altri consigli su impianti di varie marche purchè non superano i 600 euro-
Grazie
-
23-12-2008, 10:43 #2No, l'audio lo senti...ma perdi le codifiche HD dei Blu-Ray...sentirai soltanto i classici DD 5.1 e DTS...
Originariamente scritto da Mao74
è possibile che non veicoli l'audio ai diffusori tramite connessione HDMI (molti prodotti di fascia bassa non lo fanno)...controlla sul manuale (dovrebbe essere scaricabile on-line sul sito onkyo...)
Originariamente scritto da Mao74
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)



