Consigli su cambio amplificatore.

SmanuS

New member
Attualmente possiedo un Onkyo TX-SR505E per un impianto 6.1

L'amplificatore non mi ha mai dato problemi, posso collegarci anche delle apparecchiature che sfruttano l'hdmi, ma l'unica cosa che nell'hdmi ci passa solo il video e l'audio no. L'audio lo devo collegare tramite cavo ottico o coassiale.

Allora vorrei prenderne uno nuovo per poter sfruttare l'audio dell' hdmi preferibilmente uno con la versione 1.3a e visto che devo comprarmene uno nuovo preferirei prenderlo con dolby true hd e dts hd.

E poi questo che ho adesso è un 6 ohms, mi consigliate di passare a un 8 ohms ? Le casse che possiedo sono 8 ohms. Che differenze noterei?

Io non ho diciamo preferenze tra le marche. Il massimo che ci vorrei spendere è 450/500 euro.


Che rispetta i miei canoni avevo trovato il Sony STR-DG820 che dovrebbe avere tutto quello che mi interessa. L'unica cosa, da quanto ho capito che ci manca la possibilità di poter passare da 8 a 6 ohms. Me lo consigliate? I suoni sono freddi o sono buoni ? E la gestione del sub è fatta bene o è pessima?

Sennò che altro mi consigliate sempre con quel budget da spendere?
 
Avrò pure scritto un papiro, ma il succo è. Qualcuno sa consigliarmi un buon amplificatore con hdmi prezzo tra i 450/500 euro?
 
Smanus......

......leggo e pur non essendo superesperto mi permettrei di distoglierti dal problema degli ohms che é irrelevante per consigliarti di considerarne altri ;) ciao e buone feste
 
Ultima modifica:
Si lo sò che alla fine il problema degli ohms è irrilevante. Però vorrei avere delle risposte un pò più esaudienti. Mica mò esistono solo 2 ampl con quelle caratteristiche.
 
Come chiedeva Antonio Leone, che diffusori devi pilotare?
Altrimenti la risposta che troveresti qui è la stessa che potresti trovare in un ottimo motore di ricerca di prezzi.
Metti il prezzo e scegli il primo amplificatore che più ti piace.
Se vuoi consigli, devi restringere il campo.
 
L'amplificatore che mi serve deve pilotare casse da 100 watt della Wharfedale. Xò se l'ampl ha qualche watt in più non guasta. In caso di cambio casse in futuro.
 
Top