|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: YAMAHA RX-V463
-
10-12-2008, 20:17 #1
Junior Member
YAMAHA RX-V463
Un saluto a tutti, sono nuova del forum e decisamente neofita di sistemi HT.
Vorrei chiedervi un consiglio... vorrei regalare a mio marito delle casse da abbinare al nuovo YAMAHA RX-V463. Stante la strutturazione della stanza + il fatto che abitiamo in un condominio sarei orientata a prendere semplicemente due frontali ....magari ampliando il tutto nel tempo. Sarei orientata, x consiglio di amici su due marche: KEF o CHARIO che a detta di questi sarebbero buone x ascoltare la musica (principalmente soft: jazz/classica...) ma che svolgono bene il loro compito anche come HT. Desidererei prendere qualcosa di buono, senza cmq spendere cifre astronomiche da "intenditori". Cosa mi consigliate?
-
10-12-2008, 22:25 #2
Non è la sezione giusta per la tua richiesta! Devi andare nell'area diffusori!
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics