Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Quale dei due: Marantz 5002 e Onkyo TX-SR 606

Quale mi consigliate tra Marantz 5002 e Onkyo TX-SR 606

Entrambi rientrano nel mio budget (più o meno), devo portare musica in una stanza circa 12mq + l'HT nella sala 20mq, (in ristrutturazione).

I diffusori nella stanza stanza saranno nel controsoffitto (+ sub Passivo/attivo) L'HT nella sala è tutto da definire, ma gli anteriori dovranno essere "di design" tipo i Gallo Micro, e forse i Surround riesco ad incassarli nelle pareti......

Se intanto decido l'ampli è già un buon passo, e magari consigliandomi (non posso spendere un capitale) via via definisco anche il resto dei diffusori.....

Ho letto che l'Onkyo TX-SR 606 ha anche l'Audissey che manca al Marantz, ma è fondamentale come regolazione?

Il Marantz ha un auto-regolazione denominata Mrac!
    Può essere sufficiente per un neofita come me o proprio perchè neofita è da preferire (la più completa, almeno così ho capito Audissey?

Thanks
    Ultima modifica di ght; 25-11-2008 alle 17:29

....a dire il vero per aumentare la mia confusione mi è stato detto di dare un'occhiata anche al Denon AVR-1908?

Consigli........

sono tutti e tre degli ottimi ampli, pero ognuno ha una piccola caratteristica, una diversa dall'altra. se il tuo uso e piu per ht che per musica allora onkyo o denon, se il tuo uso e rivolto piu sulla musica allora marantz che ha prestazioni piu musicali
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Vai su Marantz SR 5002,
    in ambito HT è ottimo,
    in ambito musicale una vera chicca!!!
    Mentre tra Onkyo e Denon sceglierei Denon,
    Onkyo troppo freddo e neutro in ambito 2 ch,
    saluti Luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

tra i tre sonicamente parlando l'Onkyo è il più scarso....satura che è una bellezza
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

.....l'unica cosa per cui mi tenta il Denon è l'Audissey, vorrei dover impazzire con i settaggi!

Digitalluke, tu che hai il Marantz SR 5200 come ti sei trovato con le regolazioni........?

Si regola da solo!!!!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Scusate se mi intrometo. Anche a me hanno offerto il denon 1908 ad un buon prezzo. Ho controllato sul sito Denon e ho visto che i modelli 1908 e 1909 hanno lo stesso prezzo. Mi chiedo come mai considerato che solo il 1909 ha le codifiche Dolby True HD e DTS HD Master? Non dovrebbe costare di più?
    Tv: Sony KDL 40X3500 - Lettore BR: Sony BDP S550 - Ampli A/V: Denon AVR 1909 - Diffusori: B&W Mini Theatre M1 + Stand - Sub: B&W PV1 - Console: XBOX 360 ELITE

Considera che in italia a decodifiche audio siamo messi male molto male!!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •