• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SUSANO SCLX90 FATTA PAZZIA PRESO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcello1963

Sospeso
CIAO oggi ho preso il susano (fatta pazzia)dopo aver scritto che avevo preso rotel rmb1095 (ordinato)ma per mia sfortuna o fortuna?non era + possibile averlo fuori produzione,mi sono guardato un po in giro e ho visto il susano ,mi ha colpito subito e lo preso . ho dato indietro il denon 3808 .devo dire che il rivenditore di fiducia mi ha fatto un ottimo prezzo dal listino 6900 ora mi butto in questa nuova avventura (montarlo)speriamo bene ps domani se interessa metterò foto e poi vi sapro dire come va ps è MOLTO PESANTE 35KG :D :D :D

VOGLIO TUTTI I DETTAGLIIIIII!!!!!!!!!!
aspetto una tua recenzione molto dettagliata dato che lo volevo comprare anche io ma aspettavo prima il commento di qualcuno che lo avesse già. A presto. Ciao

Capisco il tuo entusiasmo ma non era necessario aprire una nuova discussione : potevi tranquillamente continuare su quella che avevi creato questo pomeriggio.
Ti prego di prestare maggiore attenzione in futuro.
Grazie!

Fab

P.s. : Complimenti per il nuovo arrivato ;)
p.p.s. : ho chiuso l'altra discussione

prime foto susanino appena montato mi manca un ancora un mobiletto ora devo giocarci un po per ............

Allegati

• Immagine 005.jpg
    Immagine 005.jpg
    39.6 KB · Visualizzazioni: 183
  • Immagine 006.jpg
    Immagine 006.jpg
    35.5 KB · Visualizzazioni: 152
primissssssima impressione buona ,domattina vedo di chiamare il rivenditore per una consulenza per ottimizzare il tutto :D ps sono un po in difficoltà:cry:

Complimenti per l'acquisto,essendo un fan della Pioneer sono sempre piu contento di vedere che la gente compra i loro amplificatori e non sempre i soliti marchi Onkyo e Denon.
Ho avuto modo di sentirlo qualche settimana fa e ne sono rimasto impressionato dalla notevole dinamica...attendiamo tue impressioni in merito........ciaooooo;)

Se vuoi vengo io a casa tua a sistemartelo e a spremerlo per benino :D
Ho notato che affianco al pioneer c'è un bel RC7 se i miei occhi non mi ingannano visto che c'è lo anche io, ancora meglio perchè così mi potrai descrivere le tue impressioni con i miei stessi diffusori.
A preoposito che diffusori hai????

eccomi allora prima calibrazione automatica precisa ,calcolo distanza casse perfetta , processore video ottimo,almeno credo io,non ho mai visto in funzione un processore esterno :D

CONGRATULAZIONI!!!

Hai fatto un'ottima scelta!

Noi l'abbiamo installato per esporlo domani nel nostro showroom in occasione di un evento congiunto con Pioneer Italia.
Per quanti volessero saperne di più http://www.media-click.it
Spero di non essere bannato visto che sono anche un forumer. Mi sembrava ipocrita fare come altri operatori che si nascondono dietro un dito.

Complimenti ancora ed un saluto

Francesco nick E-sprit

Media Click ha detto:
Hai fatto un'ottima scelta!

Complimenti ancora ed un saluto

Francesco nick E-sprit
grazie se hai consigli ben vengano una cosa devo dire il mio subwoofer (sunfire hrs10)era buono ,ora col pioneer sembra un altro (strepitoso)è come se avesse aggiunto (watt ,potenza ,):D

marcello1963 ha detto:
il mio subwoofer (sunfire hrs10)era buono ,ora col pioneer sembra un altro (strepitoso)è come se avesse aggiunto (watt ,potenza ,):D
Ne ero sicuro al 100%!!! Infatti di là te lo avevo anche chiesto se avevi notato la differenza ;)

marcello1963 ha detto:
dire il mio subwoofer era buono ,ora col pioneer sembra un altro è come se avesse aggiunto (watt ,potenza ,):D

Io ho il Pioneer SC-LX71 e ti posso confermare che anche i miei diffusori+sub sembrano aver acquistato piu potenza,non oso immaginare con il Susano.........ciaooooo:sbav:

per problemi ho sostituito il susano con il DENON AVC-A1HD

PER PROBLEMI ho dovuto sostituire il pioneer (hdmi collegato a sky e tv mi dava spesso mancanza segnale )ho preso un altra bestia DENON AVC-A1HD VI REGALOSE VI INTERESSA:D )FOTO

Allegati

• Immagine 032.jpg
    Immagine 032.jpg
    33.1 KB · Visualizzazioni: 67
  • Immagine 031.jpg
    Immagine 031.jpg
    37.1 KB · Visualizzazioni: 57
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.