Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Siatema HomeTheater sotto i 2000euro cosa ne pensate/alternative?

Ciao, ormai ho quasi scelto tutti i componenti per il mio HT, devo metterlo nello studio, una stanzetta di circa 20mq e il budget previsto è attorno ai 2000 euro, contando questi fattori fondamentali: il sinto A/V deve avere le codifiche HD per il lettore BR che comprerò in futuro, i diffusori devono essere da scaffale, il centrale deve essere poco profondo per essere messo davanti all'LCD.

Vi illustro le mie scelte:

- Sintoapmlificatore Denon AVR 1909
    - Diffurosori frontali B&W 685
    - Diffurosori centrale B&W VM1 (perchè è poco profondo, altri non ci stanno)
    - Diffurosori posteriori B&W 686
    - Subwoofer B&W AWS608

Utilizzo previsto 75% HT e 25% musica...

Il preventivo è sotto i 2000 euro, cosa ne pensate? Consigli? Alternative possibili?

Marantz Sr5003
    Kit 5 diffusroi B&W M1
    SubB&W ASW608

totale + o - 1.800,00....a mio avviso ben spese.

Ma il marantz non ha le codifiche HD o si?
    Le M1 non ho mai avuto occasione di ascoltarle, ma le frontali e post non volevo cambiarle perchè mi piace molto la nuova 600 e suona molto bene per quello che costa...

Il 5003 decodifica tutto
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Ah si, mi sono confuzo con il modello precedente.... ma questo è già in vendita? Qual'è il prezzo di listino?

lo trovi sui 600-630
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Prezzo già scontato immagino.... e il modello 6003 a quanto sta?

Il 6003 lo trovi intorno ai 950 euro.

Citazione Originariamente scritto da fastrick
    Ah si, mi sono confuzo con il modello precedente.... ma questo è già in vendita? Qual'è il prezzo di listino?
    Fastrick, il 5003 si è già in vendita ed è un eccellente prodotto, come tutta la linea Marantz ovviamente. Se sei siciliano ho un amico che è un rivenditore ufficiale Marantz da poco ad ottimi prezzi. Sono della prov. di Agrigento e vende tutto con garanzia ufficiale italiana di 24 mesi. Se non sei della zona può anche spedire, mandami una mail se interessato: schizzonino@libero.it

Il discorso è indirizzato anche agli altri utenti.

Ciao

ti ringrazio, ma sono in veneto... poi cmq volevo prendere tutto dallo stesso negozio... cabetteria inclusa....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •