Consiglio per nuovo Sintoamplificatore

Robert-Eroica

New member
Avrei bisogno di un consiglio riguardo all'acquisto di un nuovo Sintoamplificatore e delle nuove casse:

- La stanza allestita per il cinema è 7 X 4;

- La destinaziona dell'impianto sarà esclusivamente Cinema;

- Le elettroniche con cui li userò sono quelle in firma: Lettore DVD Pioneer DV600; Lettore Blu-Ray Samsung BD-P2500.

- Il sintoamplificatore deve avere le nuove codifiche DTS-HD e Dolby True HD.


Grazie
 
Ciao Marcello, diciamo che l'acquisto principale che voglio fare prima è il Sintoamplificatore e solo per lui non vorrei sforare i 700 € o giù di lì :)
 
ciao come sintoamplificatore direi o denon o onkyo , o pioneer ,dato che è per ht ,ps marantz e un po + musicale ma ottimo:D vai sul sito del produttore ,onkyo ,o denon ,e li trovi anche il prezzo e carateristiche :D
 
Io, se ti interessa, posso darti un consiglio sui diffusori (perchè per l' ampli sono nelle tue stesse condizioni) : KEF 2005.2.
Le ho acquistate in Germania settimana scorsa ad un prezzo pazzesco (se vuoi ti do il link in pm). Tra l' altro hanno già la staffa per essere attaccate al muro.
 
Consigliate di partire dai diffusori ? Pensavo che la partenza dal Sintoampli fosse consigliata, comunque bando alle ciance:

Vale la stessa cosa del sintoampli, non ho idea da dove partire :D
L'unica certezza e che le casse posteriori non devono essere da pavimento per questione di comodità.
Qui il budget è più difficile diciamo che cerco 5 casse degne di un sintoamplificatore del valore sopra indicato da me ( 700 € )
 
sulle casse non saprei molto indirizzarti..sono rimasto a 10 anni fa :D poi dipende molto se è solo per ascolto HT o per altro...per i miei ricordi di 10 anni fa, mi piace molto il suono "inglese" tipo Kef o tannoy..per un ascolto prettamente musicale.

per l'ampli...l'ho preso da poco e dalle mie ricerche più o meno su quella cifra ho ritenuto il migliore per rapporto qualità/prezzo il Marantz Sr5003
 
Top