Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

L' amplificatore non riceve dal telecomando

Se qualcuno può aiutarmi?, ho questo tipo di problema:

Il telecomando del mio HT Kenwood KRF5050 non funziona più ma funziona perfettamente con lo stereo che ho della stessa marca.

Credo che possa essere un problema di ricezione dell' amplificatore.

Vorrei sapere se è un problema che posso risolvere o ci devo rinunciare visto che comprare un altro telecomando sarebbe inutile.
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

è facile che sia il ricevitore nel'ampli
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Quindi non posso fare niente. Sul manuale dell' ampli l' unica che ho trovato è il resett premendo due tasti, ma poi dovrei reimpostare tutte le modifiche che ho apportato con eagle projet. Ma se non vale la pena....
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

mandarlo in assistenza
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ho resettato il microcip dell' ampli e quando l' ho riacceso il telecomando ha ricominciato a funzionare, ma dopo un pò ha smesso. L' ho riresettato e ha rifunzionato ma solo per un pò. Non è un problema di pile perchè le ho cambiate.
    Strano, molto strano.

Non e' per niente strano , un mio amico ha avuto un problema simile su un DvD recorder LG , all'accensione il Tlc funzionava , dopo avere premuto 2 o 3 tasti non funzionava piu' , gli ho cambiato il ricevitore infrarosso nel frontalino dell'apparecchio e tutto e' tornato a posto , in sostanza si e' guastato il ricevitore dell'ampli ... costa si e no 2€ , il problema e' , chi te lo cambia ?

i 2 al centro sono ricevitori i 4 laterali sono i trasmettitori dei telecomandi ....

questa e' la piedinatura dei modelli piu' comuni ...
    Ciao
    Ultima modifica di mago_di_oz; 09-11-2008 alle 14:27
    mago_di_oz by QCIPC

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •