Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

non è detto. può entrare in protezione. dipende da come sono stati progettati i meccanismi di protezione.

ed a me è successo con il mio NAD C352. inavvertitamente, ho dimenticato di riattaccare le bananine di una cassa, dopo aver fatto una prova di un altro ampli. queste erano poggiate per terra e toccavano tra loro. l'ampli è entrato in protezione accendendo la lucetta rossa sul frontale. non è successo niente di grave.

Ottima cosa...dovrebbero adottarla tutte le case.
    Io ho fatto saltare i finali ad un ampli stereo da 2000 euro perchè avevo dimenticato i cavi a terra scollegati dai diffusori.

ci sono riuscito era un banale problema di menù del sinto , ho armeggiato sul tastino frontale A,F,D ed ho impostato in auto in ed ha riconosciuto l'audio infatti mi appare in piccolo il segno "opt" (optical ) e Dolbyprologich PLII MV e naturalmente si sente l'audio , ho solo un piccolo problema con il subwofer (non funziona) che non so perche ha un attacco diverso invece che con il morsetto a vite plastica come gli altri 5 diffusori ma una presa RCA come mai? Ho fatto una provvisoria spina RCA con un cavetto che avevo ma non funziona
    A proposito sui diffusori non vedo nessuna indicazione dell'impedenza , sono diffusori di un precedente lettore HT SG Digital spero non si danneggi nulla il sinto é scritto supporta impedenza da 8 a 16 Ohm potrei danneggiare il sinto in caso di impedenza inferiore ??

La potenza non mi sembra un gran che il volume deve essere attorno ai 50 di valore per avere un audio interessante.

Grazie
    "no se puede mira el dito"

Il sub lo devi collegare con il suo cavo RCA all'uscita Pre Out "SW" (di solito così la chiamano) del sinto.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Il sub lo devi collegare con il suo cavo RCA all'uscita Pre Out "SW" (di solito così la chiamano) del sinto.
    il mio modesto subW ha un cavetto con la pinza sul sub e dall'altra ho i due cavi spellati dovrò saldarli in una spina RCA e speriamo funzioni , l'unica presa posteriore al sinto in cui vi é la scritta Subwofer e come da istruzioni , perchè sarebbe un impresa riposizionare i cavi "nascosti" nel soggiorno di casa .

Grazie e un saluto a te
    "no se puede mira el dito"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •