|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Sony STR-DG500 con Samsung BDP1500 non esce audio
-
07-10-2008, 09:58 #16
non è detto. può entrare in protezione. dipende da come sono stati progettati i meccanismi di protezione.
ed a me è successo con il mio NAD C352. inavvertitamente, ho dimenticato di riattaccare le bananine di una cassa, dopo aver fatto una prova di un altro ampli. queste erano poggiate per terra e toccavano tra loro. l'ampli è entrato in protezione accendendo la lucetta rossa sul frontale. non è successo niente di grave.
-
07-10-2008, 10:01 #17
Ottima cosa...dovrebbero adottarla tutte le case.
Io ho fatto saltare i finali ad un ampli stereo da 2000 euro perchè avevo dimenticato i cavi a terra scollegati dai diffusori.
-
07-10-2008, 18:05 #18
Senior Member
ci sono riuscito era un banale problema di menù del sinto , ho armeggiato sul tastino frontale A,F,D ed ho impostato in auto in ed ha riconosciuto l'audio infatti mi appare in piccolo il segno "opt" (optical ) e Dolbyprologich PLII MV e naturalmente si sente l'audio , ho solo un piccolo problema con il subwofer (non funziona) che non so perche ha un attacco diverso invece che con il morsetto a vite plastica come gli altri 5 diffusori ma una presa RCA come mai? Ho fatto una provvisoria spina RCA con un cavetto che avevo ma non funziona
A proposito sui diffusori non vedo nessuna indicazione dell'impedenza , sono diffusori di un precedente lettore HT SG Digital spero non si danneggi nulla il sinto é scritto supporta impedenza da 8 a 16 Ohm potrei danneggiare il sinto in caso di impedenza inferiore ??
La potenza non mi sembra un gran che il volume deve essere attorno ai 50 di valore per avere un audio interessante.
Grazie"no se puede mira el dito"
-
07-10-2008, 18:09 #19
Il sub lo devi collegare con il suo cavo RCA all'uscita Pre Out "SW" (di solito così la chiamano) del sinto.
-
07-10-2008, 18:55 #20
Senior Member
Originariamente scritto da Doraimon
Grazie e un saluto a te"no se puede mira el dito"