Cari amici del forum sono un po in disperazione
dopo aver acquistato il lettore Samsung BD P1500 l'ho connesso per via dell'audio al sintoampli (lo so non di ultima generazione) Sony STR-DG500 utilizzando l'uscita digitale ottica del lettore BDP1500 previo cavo ottico all'ingresso "video 1 " digitale ottico dell'ampli Sony e convinto di udire l'audio dei DVD e BD in lettura dal player Samsung , invece nulla non esce alcun suono ho provato tutte le modalità di canale dell'ampli Sony , DVD,video 1,2,3 etc ma niente non sento alcun suono .
A proposito ho anche controllato il menu opzioni configuarzioni audio il lettore Samsung che impostato su PCM poi ho provato beatstream ma niente non sò più cosa fare ( a proposito non ho ancora connesso con il cavo l'uscita del SubW dell'ampli ) ma non credo sia questo il problema tutti gli altri diffusori sono collegati via cavo,
Per favore aiutatemi .
Grazie un saluto, Carlo
A proposito ho anche controllato il menu opzioni configuarzioni audio il lettore Samsung che impostato su PCM poi ho provato beatstream ma niente non sò più cosa fare ( a proposito non ho ancora connesso con il cavo l'uscita del SubW dell'ampli ) ma non credo sia questo il problema tutti gli altri diffusori sono collegati via cavo,
Per favore aiutatemi .
Grazie un saluto, Carlo