Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: onkyo 606 o hk 255

onkyo 606 o hk 255

salve ho ordinato le casse ora devo prendere l'ampli, ero convinto del 606 ma ho notato che l'hk ha l'uscita a 1080p mentre il 606 a 1080i....sono differenze importanti e perchè?
    ci sono differenze nette tra i due ampli?
    scusate ma prima di spendere 500 € vorrei essere sicuro di quello che prendo

grazie

che diffusori hai preso?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

L'HK andrebbe paragonato all'Onkyo superiore: il 705/06; tra quei due prendi l'Harman se puoi e' migliore in tutto.

l'onkyo 705/706 è fuori dalla mia portata...potrei fare uno sforzo ad arrivare all hk 255 anche se ero partito in tromba per il 606...
    mi puoi spiegare a parole semplici che tipo di differenze ci sono tra il 255 e il 606?
    grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da saverio78
    l'onkyo 705/706 è fuori dalla mia portata...potrei fare uno sforzo ad arrivare all hk 255 anche se ero partito in tromba per il 606...
    mi puoi spiegare a parole semplici che tipo di differenze ci sono tra il 255 e il 606?
    grazie 1000
    L'HK 255 upscala fino a 1080p invece l'Onkyo 606 fino a 1080i

e' notevolmente piu' potente con 5 o 7 canali in funzione (non guardare i dati dichiarati)

ha i preout per un amplificatore esterno

porta RS232 per aggiornamenti futuri del firmware

Caesar70 per favore , dato che sono anche io interessato proprio ai due ampli e le opinioni in materia di comparativa tra HK255 e Onkyo705/6 sono piuttosto varie, mi diresti quali cose ti fanno propendere per HK?
    Tra le cose a favore dell'onkyo c'è la certificazione THX... è "realmente" importante o non si sente neanche? (c'è stata tra l'altro una discussione interessante circa 1 settimana fa sulla cosa)
    Grazie

grazie delle info....ho letto di problemi attaccando le play station al 255 sai nulla se hannno aggiornato il software per risolvere il rolema? (mi pare di aver capito che processa il video di qualsiasi sorgente e non c'è modo di bypassarlo)

Citazione Originariamente scritto da saverio78
    grazie delle info....ho letto di problemi attaccando le play station al 255 sai nulla se hannno aggiornato il software per risolvere il rolema? (mi pare di aver capito che processa il video di qualsiasi sorgente e non c'è modo di bypassarlo)

so' del problema e che e' in via di risoluzione, tra breve uscira' un firmware aggiornato, ti invito a cercare l'apposito thread dove se ne parla ampiamente

Citazione Originariamente scritto da Alvin 1977
    ... mi diresti quali cose ti fanno propendere per HK?
    Tra le cose a favore dell'onkyo c'è la certificazione THX... è "realmente" importante o non si sente neanche? ...

Credo che le risposte le ho scritte mentre tu postavi la domanda, per il THX e' soltanto una serie di requisiti minimi per ottenere una certificazione, tali requisiti sono alla portata anche dei concorrenti quindi conta poco.

in quella fascia di prezzo l'hk 255 è il migliore.
    non bisogna per forza far processare all'ampli il segnale video,quindi il problema non esiste
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

Citazione Originariamente scritto da charliemark
    Non bisogna per forza far processare all'ampli il segnale video,quindi il problema non esiste
    E come si fa ad eliminare l'ipscaling?

colleghi la sorgente sia al Tv con l'hdmi che all'ampli con il cavo ottico o analogico
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

Guarda, tra il 606 e il 255 prenderei sicuramente il 255..

Altrimenti fai come me, prendi direttamente il 706 e via..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •