|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Domanda specifica su Onkyo 875...
-
31-08-2008, 10:04 #1
Domanda specifica su Onkyo 875...
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta a questo forum e chiedo la cortesia ai possessori di questo bestione di volermi rassicurare/dare spiegazioni riguardo al "fenomeno" calore...visto che l'ho regalato 4 giorni fa al mio fidanzato e abbiamo qualche dubbio...
Ho letto le 46 pagine dedicate a questo sintoamplificatore e si parla del calore sprigionato sopra la media. Nel nostro caso...non è semplice calore... ma la carcassa scotta anche solo 10 minuti che è acceso e senza necessariamente stare a sentire un film a palla... Non so se mi sono spiegata.. basta accenderlo e lasciarlo acceso senza musica e dopo venti minuti non ci si può mettere la mano sopra, scotta come una pentola che sta sul fuoco... Mi devo preoccupare ???? E' necessario che lo restituisco al venditore ???
Vi prego aiutatemi sono un po' preoccupata...
ciao a tutti
elisa
-
31-08-2008, 17:14 #2
Premetto che non possiedo il tuo ampli, ma un "misero" Onkyo 605. Ti confermo che scalda un bel pò, ma non così tanto come descrivi tu. Si sente che è molto caldo, ma non scotta.
Hai una buona circolazione di aria sopra e ai lati dell'ampli? Non è che l'avete incassato dentro un mobile o lo fate funzionare con un vetro chiuso davanti?
-
31-08-2008, 18:50 #3
anche io ho l'875 e a ne scalda come un ferro da stiro...
ce l'ho sopra un mobile...niente sopra e ai lati...
ma è normale ???Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6