Forse la verità sta tra le due risposte appena date, più spostata verso la risposta di Antonio Leone.
La Garanzia, in America o in Italia, è fornita dal venditore, quindi il venditore americano, se gli rispedisci il prodotto dovrà fornirti assistenza, credo appunto per un anno che, se ben ricordo, è la durata della garanzia in America.
Le reti di Assistenza Ufficiali dei vari importatori e distributori in Italia non hanno alcun obbligo di fornire assistenza ai prodotti non venduti da loro in Italia (e mi sembra anche giusto), il che esclude anche gli altri Paesi europei, figuariamoci l'America.
A questa regola generale possono fare eccezioni alcuni costruttori che distribuiscono in proprio i propri prodotti, tipicamente le grosse multinazionali, la cosa però non è un obbligo ed ognuno si regola come meglio credo e secondo le proprie politiche commerciali.
Il sistema più sicuro è quello di informarsi prima presso il distributore italiano del prpdotto che interessa e sentire come si regola in questi casi.
Devi però anche tener presente che molte volte i prodotti distribuiti in America sono differenti dagli analoghi distribuiti in Europa per cui, in caso di guasto, anche con la buona volontà del distributore, non è possibile fare l'intervento poichè il ricambio non è disponibile presso la centrale dei ricambi italiana o europea.
Vale poi sempre l'avvertenza circa la convenienza dell'operazione, considerati tutti i costi totali, le eventuali problematiche tecniche ed eventuali rischi di trasporto (ad esempio per un pesante, ingombrante e fragile display LCD/Plasma).
Ciao
p.s.: ho riletto ed ho visto che parli di Denon, quindi la cosa più semplice è sentire Audiodelta, ma non credo proprio che fornisca tale servizio.