Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da Stefalokos86
    se nn è cosi rx461 nn accetta già l'audio multicanale??
    intendevo non tramite hdmi, ma tramite collegamento diretto

allora secondo voine vale la pena?

fate conto che l'uso principale e come console, piu qualche film.

passerei dal 461 al 463..

che dite?

dai un parere spassionato...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

anke io tra poco comprerò un sinto, l'uso è proprio quello ke fai anke tu: xbox360 in primis, poi musica e film. io dato ke nn posseggo niente sono orientato a comprare il 463, ma tu, dato ke gia possiedi il 461, fai bene a tenerti quello dato ke possiede gia il multicannell PCM, dal 463 cambia solo la veicolazione dell'audio tramite hdmi.

forse non ci capiamo..io passere al 463 perche accetta il pcm in entrata cosa che il 461 non fa...

cio significa poter godere delle nuove codifiche anche senza un ampli apposito, dato che la ps3 codifica il tutto internamente in pcm e lo invia tramite hdmi...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    forse non ci capiamo..io passere al 463 perche accetta il pcm in entrata cosa che il 461 non fa...

cio significa poter godere delle nuove codifiche anche senza un ampli apposito, dato che la ps3 codifica il tutto internamente in pcm e lo invia tramite hdmi...
    aaaaaaaaaaah, OK
    il 461 accetta già il PCM solamente dalle prese multichannel, ma dato ke la ps3 nn ha uscite multichannel il segnale deve x forza passare dall'hdmi. a questo punto direi ke fai bene a cambiare sinto; però fa attenzione(mi sa ke devo farne anke io, dato ke sono interessato allo stesso modello) mi sembra ke l'audio PCM sia trasmesso solamente con HDMI 1.3, ora nn so lo yamaha rx463 ke versione di HDMI monta.

basta 1.1 vai tranquillo e poi c'e anche tra le caratteristiche del 463 che accetta pcm tramite hdmi...

il piu e capire se ne vale la pena..di giochi che vanno oltre il dts non ne ricordo..

di film ne vedo pochini e poi ho diffusori entry level...

sono combattuto..

i giochi ps3 ke hanno audio PCM si contano sulle dita di UNA mano, se poi guardi anke poki film direi tenerti il 461.
    poi ho letto ke l'HDMI 1.2 manda i segnali PCM solo su due canali (e non 5.1), qualcuno più esperto può confermare??
    Ultima modifica di Stefalokos86; 12-09-2008 alle 13:51

Il segnale pcm 2 canali viene tranquillamente veicolato attraverso una normalissima connesione digitale ottica o coassiale! Mentre l'ingresso hdmi del modello yamaha rx-v463 riceve il segnale pcm multicanale! Così pure tutti gli amplificatori dotati di ingresso hdmi 1.1 e 1.2 che accettano sia il segnale video che audio! Quelli dotati di di ingresso hdmi 1.3 decodificano anche tutti i nuovi segnali audio hd(attenzione non tutti: ad esempio il denon avr1508 ha l'hdmi 1.3 ma non veicola l'audio)!

Io ho il 463 e funziona perfettamente con ps3 e con l'audio PCM 5.1 tramite hdmi
    TV:Sharp 46X20-AMP:Yamaha RXV463-DVD-BLU RAY:PS3-Notebook HP Pavilion 9572-Diffusori:IL HC-Front 206 Cent 304 Sub 808

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •