ciao, grazie anche ai consigli di questo forum ho preso un pana 42px80 del quale sono completamente soddisfatto. adesso sono alla ricerca di un buono economico valido sistema sintoampli + diffusori.. anche questa volta ho letto un bel pò di pagine del forum e la scelta si è fermata su un sintoampli H/K e un sistema di diffusori jbl magari un 5.1 giusto da non svenarsi x iniziare, da sostituire successivamente con qualcosa della indiana line.. HC o finanze permettendo arbour..
per quanto riguarda il sintoampli HK ho visto che nella fascia di prezzo di mio interesse_ 300 400 euri c'è l AVR130, AVR132, AVR145, AVR147..ecc.. Vi chiedo tra questi o altri della HK quale mi consigliate e perchè? posso rinunciare all'HDMI o lo rimpiangerò x sempre?
per quanto riguarda il sintoampli HK ho visto che nella fascia di prezzo di mio interesse_ 300 400 euri c'è l AVR130, AVR132, AVR145, AVR147..ecc.. Vi chiedo tra questi o altri della HK quale mi consigliate e perchè? posso rinunciare all'HDMI o lo rimpiangerò x sempre?