Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Help!!! Problema ampli+casse posteriori

Ragazzi, vi chiedo un aiuto vista la mia inesperienza in campo HT.

Ho comprato un set di casse 5.1 della Kef ed un amplificatore Yamaha.
    Ho montato il tutto (spero bene), ma le casse posteriori partecipano pochissimo (le casse frontali fanno il loro dovere, mentre le posteriori emettono pochi suoni ed ad un volume molto basso rispetto le frontali) sia se provo a sentire la radio (tuner) che la tv (anche usando il ProLogic I e II).
    A cosa può esser dovuto ciò?

Sto impazzendo! Aiutatemi!

Comincia con un disco di TEST che faccia suonare singolarmente le tue casse.
    Esempio quello di AF Digitale.
    VA?
    Se si, io ti consiglio di testare il tutto con una DEMO DTS apparsa sulla radio satellitare SRS, è scaricabile da internet e ti martoria tutti i canali ( salti dalla sedia co in retro se non sei sordo ).

Se no, comincia a verificare i settaggi ampli.
    Eventualmente inverti i diffusori Fronte Retro e verifica se danno lo stesso esito.

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •