Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Ho capito che ho bisogno di riflettere molto, perchè l'ht per me è sempre stato un optional per questo ho preferito puntare tutto su impianto stereo.

Se dovesse dipendere interamente da me la scelta di upgradare il sistema è ovvio che andrei a fare ben altre scelte: sintoampli rotel e serie bw cm 5.1, in ogni caso non era ancora nelle mie intenzioni passare al 5.1.

Essendoci stata l'occasione del regalo, avevo pensato di suggerire un'ht, ma non me la sentirei di far impazzire gli amici a trovare marche esoteriche...Loro sono il tipo di persone che sicuramente andranno in qualche nota "catena" e prenderanno quello che c'è a disposizione.
    Sorgente Mac mini - Dac iFi Microdac - Amplificatore NAD 356 - Cavi Potenza Van Den Hul CS122 - Cavi Segnale Autocostuiti - Diffusori Klipsch RP 280 F

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    no in stereo no semplicemente perchè non lo useresti ,se ho capito bene quel che intendi fare

il compromesso lo avresti in ht : perchè il segnale passerebbe prima attraverso la sezione pre dell'onkyo poi attraverso quella del rotel per i frontali,
    Perchè dici che avrei un compromesso in ht ma non in stereo? non ho ben capito.
    il pre sarebbe l'onkyo per entrambe le cose quindi filtrerebbe il segnale sia in modalità stereo che ht.
    Sorgente Mac mini - Dac iFi Microdac - Amplificatore NAD 356 - Cavi Potenza Van Den Hul CS122 - Cavi Segnale Autocostuiti - Diffusori Klipsch RP 280 F

in stereo continuerai a usare l'impianto che hai adesso ,perche dovresti usare l'onkyo??

il deterioramento c'è in ht perchè collegando il sinto non a un finale (copme propriamente si dovrebbe fare )ma ha un integrato il segnale passa prima attraverso la sezione pre del sinto ,quindi attraverso la sezione pre del rotel

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    il deterioramento c'è in ht perchè collegando il sinto non a un finale (copme propriamente si dovrebbe fare )ma ha un integrato il segnale passa prima attraverso la sezione pre del sinto ,quindi attraverso la sezione pre del rotel
    Ok hai ragione!
    Quindi non c'è un modo per sfruttare i miei bei frontali nel sistema 5.1 senza darli in pasto all'onkyo?

L'ideale lo so sarebbe separare gli impianti, ma al momento non ho un'altra stanza nella quale mettere l'impianto hifi, vi immaginate il salotto con le bw + un kit completo 5.1 del tipo indiana line? sembrerà un negozio hifi....non me gusta l'idea...

Citazione Originariamente scritto da Felicevai
    Ok hai ragione!
    Quindi non c'è un modo per sfruttare i miei bei frontali nel sistema 5.1 senza darli in pasto all'onkyo?
    be ma il ''peso'' di questo deterioramento è tutto da valutare

un'alternativa è dotarsi di due coppie di cavi per i frontali e scollegarle dallo stereo e collegarle all'ht all'evenienza : con le banane è questione di mezzo minuto;appeno mi compro uno switch per diffusorie faccio un confronto frala resa con i 2 ampli e l'ampli ht da solose dovrssi preferire la seconda opzione farò di sicuro così

Secondo te avrà difficoltà l'onkyo 140 6 ohm a pilotare le cm7 150w su 8ohm?

Non lo so,non conosco nè i prodotto onkyo ne b&w ,bisognerebbe sentire un possessore

Citazione Originariamente scritto da Felicevai
    Ciao a tutti, siccome mi devono fare un regalo di circa 600 euro, stavo pensando di farmi regalare un impianto home theater 5.1

Cosa c'è di buono in questa fascia di prezzo?
    ciao di buono in questa fascia non ce proprio nulla, pero potresti valutare un usato per ht e tenere il tuo impianto solo per ascoltare musica ci hai pensato? potresti trovare sinto piu 5 diffusori piu sub a quel prezzo. pensaci? cosi non ti complichi la vita

Se ti serve solo per HT potresti farti regalare un sintoAV HarmanKardon 147 più un kit 5.1 Canton Movie....con 600 euro ce la fai !

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •