Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dubbio amplificazione

Dubbio amplificazione

Ciao ragazzi, sono nuovo di queste parti premetto che nn sono un vero e proprio appassionato, e per di più nn ci capisco un h di home theatre, ho deciso di iscrivermi perchè l'altro ieri mi hanno regalato un kit acoustimass 10 serie III da quello che ho potuto leggere qui nel forum, bose nn è molto amato da voi audiophili, ma per un profano come me forse andrà bene, quindi vi chiedo cortesemente se potete indicarmi quale di questi 2 ampli ci abbinereste...possibilmente senza dirmi che il bose posso buttarlo nel cesso, tanto in questi gg di lettura ho capito che vi fa abbastanza schifo per la sua bassa qualità e i costi veramente esorbitanti, ma grazie al cielo a me l'hanno regalato, nn avrei mai speso quelle cifre dopo tutte le cose negative che ho letto su bose...cmq tornando a noi i 2 ampli che potrei abbinarci sono un marantz 4001 e un onkyo 505 secondo voi su quale dovrei puntare?

PS spero di aver postato nella sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa anticipatamente!

Ciao e grazie a tutti quelli che mi risponderanno/consiglieranno

Ciao, io ho le tue stesse casse ma il mod IV, e sto aspettando il sintoampli della Cambridge Audio mod. Azur 540 Versione 3, perchè ho problemi di spazio in altezza (l'Azur 540 è alto solo 10 cm).

Per quanto riguarda la tua scelta ti posso dire che nei centri Bose usano spesso amplificatori Onkyo con le acousticmass, in particolare il mod. 605.
    Costa qualcosina in più del 505 ma ne vale la pena.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •